Avatar sinner tennis
io baravo per il meme, l'avevo detto che potevo non prendere il badge (giustamente), però ora non posso più essere primo e dire doping 😞
3
8 giu 2026 alle 10:03

@eos

🌸

@sinner

tennis OP