Scoperto altro canale di rompitrice di coglioni le femministe sono cattive la guerra dei generi la misandria blablabla cioè una per stare tranquilla dice vb eviterò gli uomini e basta ma poi anche le donne sono cosi mi cadono le palle
8 giu 2026 alle 23:47