Ciao ehm post serio ihih no niente devo dire che in questi giorni ecco nn vorrei gufarmela ma forse qualcosa sta cambiando, mi sento molto motivata, tutto è nelle mie mani ma per una volta non mi fa paura è solo emozionante
Ma comunque sborra piselli e patate