quasi quasi vi mollo un approfondimento sui carrarmati, scegliete voi cosa
3
7 giu 2026 alle 20:48
io che mangio l'anguria con la mia famiglia mentre leggo cose che nn dovrei leggere col mio nick
7 giu 2026 alle 12:25
Mi ricordo che una volta avevo postato una foto del mio ex su inse e tutti mi avevano detto che era un cesso, magari pure qualcuno di voi è stato...



7 giu 2026 alle 20:46
update
6
7 giu 2026 alle 15:52
non ce la faccio più in questa casa
7 giu 2026 alle 20:45
io invece vi esco una 🍒pure circoncisa, sarà ebrea
7 giu 2026 alle 12:20
popopopopolaretti
4
7 giu 2026 alle 20:39
7 giu 2026 alle 0:05
Noi suggeriamo
7 giu 2026 alle 20:37
come mi sento a mettere like a due commenti che dicono due cose completamente opposte
7 giu 2026 alle 20:29
Raga, ma io posso trovarmi una persona SANA mentalmente, branco di malati
1
7 giu 2026 alle 20:28
Avatar eos 🌸 Cultura


prossimo post culturale scritto su cicerone x lesbia/clodia x catullo
7 giu 2026 alle 15:31 (modificato)
Avatar eos 🌸
volevo scrivere una cosa ma l’ho dimenticata
5
7 giu 2026 alle 20:23
Il nuovo sl pacino?
1
7 giu 2026 alle 20:20
mi sto annoiando, non ho la minima idea di che fare
7
7 giu 2026 alle 20:18
devo lavarmi
3
7 giu 2026 alle 15:25
forza gasly🥰🥰
7 giu 2026 alle 15:23
Egli una volta disse:

quanto mi piacerebbe picchiare a sangue integraloide

finge di essere astuto e arguto, ma queste costruzioni mentali non reggono davanti a dei pugni ben piazzati
7 giu 2026 alle 20:15
mal di testa non resisto più prendo un vasetto scelgo il gormita da metterci dentro
7 giu 2026 alle 20:13
Ho anche terminato le cose da fare durante le giornate sono proprio al termine al capolinea e ok quello non era l'ultimo post
11
7 giu 2026 alle 20:12
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Poi vennero a prendere i maschi e tutti festeggiammo
7 giu 2026 alle 20:10
album

Teufelslied

Pablo Cabello González
Ascoltato durante la pubblicazione
la voglio al mio funerale. quasi quasi, se torno giù, riprendo a suonare la batteria
3
7 giu 2026 alle 20:07
ho cenato, potrei anche dormire ora, ma no pk aspetto una bellissima principessa
7 giu 2026 alle 20:04
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
500esimo hint
7 giu 2026 alle 15:04
Avatar eos 🌸
basta k schifo autocommiserarsi io sono una diva
7
7 giu 2026 alle 19:56 (modificato)
Avatar grugru 😡
e un po lungo, ma l'idea e buona, una una cosa tipo rat-man rattifogn fognoratt...
Ratatouille.
8 giu 2026 alle 4:13
Hotlander
7 giu 2026 alle 19:51
Se un ragazzo vi chiede il face reveal potete mandare una vostra foto da neonate, tanto siete sempre voi
4
7 giu 2026 alle 14:57
Avatar eos 🌸
sono triste
45
7 giu 2026 alle 19:46
Avatar grugru 😡
Mamma mia aggiungere il burro d'arachidi alla mia colazione è la svolta della vita.
8 giu 2026 alle 4:08
3 giorni e mi levo dalla minchia le superiori, 6 contando gli esami. non vedo l'ora di mandare a cagare ogni singolo essere vivente in quel posto, piallarmi le palle sarebbe stato più produttivo di 3 anni di sociosanitario
7 giu 2026 alle 19:46
Sto fingendo di dormire x essere lasciata stare (invece sto recuperando robe)
E la gente m chiama e insiste
Lasciatemi stare
Pensatemi a dormire dopo ore di studio
7 giu 2026 alle 19:41
Eliminato
Originale
il cesso è occupato da tua madre
7 giu 2026 alle 19:38
Avatar Gab 💋
grattachecca e fichetto
1
7 giu 2026 alle 11:13
cmq ho capito di aver sviluppato gravi problemi relazionali anche con i bambini forse pk sono cresciuto in un contesto dove il silenzio punitivo era all'ordine del giorno, però se tipo oggi quello mi odiava e non mi parlava vi giuro mi stavo x mettere a piangere pk non mi parlava mi sono sentito come a 10 anni quando non andavo a scuola e nessuno mi rivolgeva la parola per tutta la mattinata finché non gli passava la delusione nei miei confronti e cervavo in tutti i modi di farmi parlare dal bambino scherzando e facendk ma in altri contesti avrei pianto no joke, poi odio quando parlo e non mi danno retta ma questa penso sia un'altra storia
7 giu 2026 alle 11:08
Vorrei vivere per conto mio con coinquilini simpatici e fare la spesa e prepararmi i pasti e farmi odiare perché pulisco solo quando voglio io e non quando dovrei.
18
7 giu 2026 alle 11:07
Mangiandomi la mia pasta scotta mezza dissociata senza riuscire a capire se manca di sale
7 giu 2026 alle 11:07
Ciao mi sento molto a disagio tfa poco stacco vi mostro casa fotograficamente
7 giu 2026 alle 19:23
Avatar munega miao
la gallina attraversa la strada x andare a casa dello scemo

TOC TOC CHI E? LA GALLINA AHAHHWHWHAHAHAHAHBABAJAJ😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
7 giu 2026 alle 14:24
sinner x soffiolieve🧡🦊
jannik + spinda🎾
tennis + tennis❤️💪
4
7 giu 2026 alle 19:16
Hint @ 2026