cmq ho capito di aver sviluppato gravi problemi relazionali anche con i bambini forse pk sono cresciuto in un contesto dove il silenzio punitivo era all'ordine del giorno, però se tipo oggi quello mi odiava e non mi parlava vi giuro mi stavo x mettere a piangere pk non mi parlava mi sono sentito come a 10 anni quando non andavo a scuola e nessuno mi rivolgeva la parola per tutta la mattinata finché non gli passava la delusione nei miei confronti e cervavo in tutti i modi di farmi parlare dal bambino scherzando e facendk ma in altri contesti avrei pianto no joke, poi odio quando parlo e non mi danno retta ma questa penso sia un'altra storia