Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
sono triste
@autorimessa
19:46 7 giu
:/
@eos
🌸
OP
19:46 7 giu
@autorimessa
:(
@icecube
❄️
19:46 7 giu
pk
@eos
🌸
OP
19:47 7 giu
@icecube
così
@Guts
Founder
19:47 7 giu
random sadness
@eos
🌸
OP
19:47 7 giu
@Sbora
sì
@Centurione_
19:48 7 giu
ciao triste
@eos
🌸
OP
19:49 7 giu
@Centurione_
ciao mangiatore di cani
@EikichiOnizuka01
Founder
19:50 7 giu
Ti serve una cura con i miei gatti in campagna, ti lascio con i miei gatti e ti riprenderai
@Centurione_
19:50 7 giu
@eos
non è colpa mia.
@eos
🌸
OP
19:50 7 giu
@EikichiOnizuka01
posso portare il cane
@Centurione_
psicopatico
@EikichiOnizuka01
Founder
19:51 7 giu
@eos
basta che non si vuole azzuffare con le mie gatte, il resto puoi fare quello che vuoi
@eos
🌸
OP
19:51 7 giu
@EikichiOnizuka01
ok ecco
@EikichiOnizuka01
Founder
19:51 7 giu
@eos
sennò poi mandi me in depressione se si azzuffano
@eos
🌸
OP
19:51 7 giu
@EikichiOnizuka01
NOOOOO
@Centurione_
19:52 7 giu
@eos
specchio riflesso
@eos
🌸
OP
19:53 7 giu
@Centurione_
hai 2 anni
@Centurione_
si
@Centurione_
stavo pensando che tu e streg siete carini sai
@Centurione_
19:54 7 giu
@eos
per quale motivo
@eos
🌸
OP
19:55 7 giu
@Centurione_
ho solo detto che siete carini
@Centurione_
19:58 7 giu
@eos
perché
@eos
🌸
OP
19:59 7 giu
@Centurione_
perché lo penso
@Centurione_
19:59 7 giu
@eos
perché
@eos
🌸
OP
20:00 7 giu
@Centurione_
CENTURIONE BASTA ZITTO
@icecube
❄️
20:00 7 giu
@eos
sai cosa ha detto centurione una volta
@eos
🌸
OP
20:00 7 giu
@icecube
cosa?
@icecube
ho paura
@icecube
❄️
20:00 7 giu
@eos
riguarda stregatto...
@eos
🌸
OP
20:01 7 giu
@icecube
ok dimmi voglio sapere
@icecube
❄️
20:01 7 giu
@eos
non posso poi strecazzo mi uccide però volevo metterti la curiosità perché so che sei una persona curiosa ciao
(modificato)
@eos
🌸
OP
20:01 7 giu
@icecube
MA ORA VOGLIO SAPERLO
@icecube
❄️
20:02 7 giu
@eos
eh appunto
@eos
🌸
OP
20:02 7 giu
@icecube
ahahah io ti lancio le redbull dall finestra ahah
@Centurione_
20:03 7 giu
@eos
no
@eos
🌸
OP
20:03 7 giu
@Centurione_
comunque siete carini
@Centurione_
20:04 7 giu
@eos
perché
@eos
🌸
OP
20:04 7 giu
@Centurione_
perché siete carini
@Centurione_
20:06 7 giu
@eos
il motivo
@eos
🌸
OP
20:06 7 giu
@Centurione_
perché mi sembrate carini
@Centurione_
20:08 7 giu
@eos
perché
@eos
🌸
OP
20:08 7 giu
@Centurione_
poi carino sei tipo il suo orso
@Centurione_
20:09 7 giu
@eos
mi sembra di essere un umano
@eos
🌸
OP
20:09 7 giu
@Centurione_
vabbe dettagli
@autorimessa