sinner x soffiolieve🧡🦊
jannik + spinda🎾
tennis + tennis❤️💪
4
7 giu 2026 alle 19:16
Non siamo niente contro il potere distruttivo delle zanzare
4
7 giu 2026 alle 10:52
ciao rosa ricci

cu cazzu si??

ecco.. rosa... io sono...

io sono rosa ricci e nun teng paura i nisciun
7 giu 2026 alle 19:12
Avatar Gab 💋 Meme
7 giu 2026 alle 19:10
Avatar eos 🌸
mi stavo annoiando mi sono iscritta di nuovo ad inse ho eliminato profilo in 0.4 secondi
7 giu 2026 alle 19:05
Dai venite a parlarmi in stream sembro 1 pazza che decora 1 casa che nn esiste...
1
7 giu 2026 alle 19:01
Avatar Gab 💋 Meme
1
7 giu 2026 alle 18:59
Anonimo
Il mio primo appuntamento con una ragazza è stato in un negozio di elettrodomestici
2
7 giu 2026 alle 14:03
Avatar sinner tennis
sinner ha perso la partita più importante 💔
5
7 giu 2026 alle 18:56
"nn sei sempre stata bisessuale dai" a 7 anni ogni volta che andavo a casa dei miei nonni andavo a cercare sta penna che mio nonno aveva con delle donnine nude sopra da osservare e lo facevo SEMPRE. me le ricordo a memoria
7 giu 2026 alle 18:55
e comunque io spero che questa nazione scoppi mi spiace per voi che dovreste subire ma io lo spero ogni giorno, lo spero tanto quanto spero nella morte di netanyahu
13
7 giu 2026 alle 18:43
prime tumblr
6
7 giu 2026 alle 18:42 (modificato)
ho finito grazie a tutti oggi sono facilmente attivabile
7 giu 2026 alle 18:39
Eliminato
Originale
e un po lungo, ma l'idea e buona, una una cosa tipo rat-man rattifogn fognoratt...
8 giu 2026 alle 3:00
Domani è lunedì 😞💔
7 giu 2026 alle 18:35
per nn dimenticare:
5
7 giu 2026 alle 0:25
Anonimo
comunque sto pensando al mio nuovo nome piu neutral nella vita reale, che mi consigliate di piu fra: nelu, lelee, zenith, nele o altri se me li volete consigliare?
8 giu 2026 alle 2:53 (modificato)
Vado a fare la doccia,ciao!☺️
3
7 giu 2026 alle 18:30 (modificato)
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
chat gpt "mi dispiace sei spacciata"

ahahah ottimo
3
7 giu 2026 alle 10:08
Avatar Lola badge Meme
7 giu 2026 alle 18:27
rifacciamo le tette ai nostri progetti scadenti
11
7 giu 2026 alle 0:14
Avatar Gab 💋
le persone sono strane
1
7 giu 2026 alle 18:20
Anonimo
1
7 giu 2026 alle 18:12
Il fare figli è un obbiettivo di ogni specie e quindi un obbiettivo di quasi ogni individuo della specie.
Il quasi c'è perché la specie, in particolare quella umana, non è fatta solo di "riproduttori", cioè soggetti che hanno quel fisico e carattere tale per cui sono più avvantaggiati a riprodursi. La specie umana è composta anche da soggetti che hanno come scopo quello di innovare o di essere atipico rispetto alla comune, alla gaussiana.

Il comportamento atipico porta ad innovazioni e ad uno sviluppo senza precedenti.

Quindi il fare figli è importante, ma se non si riesce, non bisogna mai dimenticarsi che ogni singolo soggetto ha delle caratteristiche senza le quali la specie umana, l'umanità, non sopravvivrebbe.
Quando anche i figli dei figli verranno meno, ciò che rimarrà sarà comunque l'idea che quella piccola persona, di cui forse si saranno dimenticati anche il nome.
7 giu 2026 alle 18:12
Anonimo
io non scoperò mai perché sono immacolata come la Madonna, I'm untouchable
7 giu 2026 alle 18:09
il cervello dice: bro AMMAZZATI
il cuore dice: bro AMMAZZATI
i polmoni dicono: bro
8 giu 2026 alle 2:23
Raccontatemi qualcosa -.-
22
7 giu 2026 alle 18:01
da stamattina padre di dio buonanotte
7 giu 2026 alle 17:58
Anonimo
caffè macchiato ma non é latte
3
7 giu 2026 alle 17:56
non me ne frega se i verbi sono sbagliati
9
7 giu 2026 alle 13:02
Necessito spiegazioni.
Per quale strecazzo di motivo ho il founder? 😰😰😰
21
7 giu 2026 alle 13:01
in una micro tazzina standard di caffè lungo, metto esattamente 3 cucchiaini di zucchero ABBONDANTI, cioè con la montagnetta sopra… adesso mi dite voi quanto ne mettete così mi sento meno schifoso
16
7 giu 2026 alle 17:54
sto bastardo, che minchia pensa che vado a fare in palestra, mi ha fatto diventare hulk 😡
7 giu 2026 alle 12:52
✋🏻 + 🧢 = ?
2
7 giu 2026 alle 17:43
voglio eliminare ogni mio singolo post come faccio ogni tanto su inse… causa i wanna be ephemeral
8 giu 2026 alle 2:03
brochacho è logorroico, adesso può esplorare la mia room ma non le altre stanze perché ho sognato che si lanciasse dal balcone e sono paranoico come minchia lo chiamo sto coso, comunque è il mio gatto quindi ho deciso che è non binary perché qui comando io… lo vorrei lavare as soon as possibile perché mi fa schifino, ma già mi odia
37
7 giu 2026 alle 12:47
safe space per dire che sto smoccolando e piangendo disperatamente ad ogni video che mi esce del tour di ariana grande , perché io non sono riuscita a prendere i biglietti?!?
11
7 giu 2026 alle 9:17
Avatar eos 🌸
sonno
7
8 giu 2026 alle 1:51
Avatar Moop ⭐️
a volte mi rendo conto che vivo in uno dei posti più belli d’italia
3
7 giu 2026 alle 12:36
IT'S HEREEE COME GODO
7 giu 2026 alle 17:28
Hint @ 2026