sinner x soffiolieve🧡🦊
jannik + spinda🎾
tennis + tennis❤️💪
jannik + spinda🎾
tennis + tennis❤️💪
Non siamo niente contro il potere distruttivo delle zanzare
ciao rosa ricci
cu cazzu si??
ecco.. rosa... io sono...
io sono rosa ricci e nun teng paura i nisciun
cu cazzu si??
ecco.. rosa... io sono...
io sono rosa ricci e nun teng paura i nisciun
mi stavo annoiando mi sono iscritta di nuovo ad inse ho eliminato profilo in 0.4 secondi
Dai venite a parlarmi in stream sembro 1 pazza che decora 1 casa che nn esiste...
Anonimo
Il mio primo appuntamento con una ragazza è stato in un negozio di elettrodomestici
sinner ha perso la partita più importante 💔
"nn sei sempre stata bisessuale dai" a 7 anni ogni volta che andavo a casa dei miei nonni andavo a cercare sta penna che mio nonno aveva con delle donnine nude sopra da osservare e lo facevo SEMPRE. me le ricordo a memoria
e comunque io spero che questa nazione scoppi mi spiace per voi che dovreste subire ma io lo spero ogni giorno, lo spero tanto quanto spero nella morte di netanyahu
prime tumblr 
ho finito grazie a tutti oggi sono facilmente attivabile
Eliminato
Originale
e un po lungo, ma l'idea e buona, una una cosa tipo rat-man rattifogn fognoratt...
Domani è lunedì 😞💔
per nn dimenticare: 
Anonimo
comunque sto pensando al mio nuovo nome piu neutral nella vita reale, che mi consigliate di piu fra: nelu, lelee, zenith, nele o altri se me li volete consigliare?
Vado a fare la doccia,ciao!☺️
chat gpt "mi dispiace sei spacciata"
ahahah ottimo
ahahah ottimo
rifacciamo le tette ai nostri progetti scadenti
le persone sono strane
Anonimo
Fare figli
Il fare figli è un obbiettivo di ogni specie e quindi un obbiettivo di quasi ogni individuo della specie.
Il quasi c'è perché la specie, in particolare quella umana, non è fatta solo di "riproduttori", cioè soggetti che hanno quel fisico e carattere tale per cui sono più avvantaggiati a riprodursi. La specie umana è composta anche da soggetti che hanno come scopo quello di innovare o di essere atipico rispetto alla comune, alla gaussiana.
Il comportamento atipico porta ad innovazioni e ad uno sviluppo senza precedenti.
Quindi il fare figli è importante, ma se non si riesce, non bisogna mai dimenticarsi che ogni singolo soggetto ha delle caratteristiche senza le quali la specie umana, l'umanità, non sopravvivrebbe.
Quando anche i figli dei figli verranno meno, ciò che rimarrà sarà comunque l'idea che quella piccola persona, di cui forse si saranno dimenticati anche il nome.
Il quasi c'è perché la specie, in particolare quella umana, non è fatta solo di "riproduttori", cioè soggetti che hanno quel fisico e carattere tale per cui sono più avvantaggiati a riprodursi. La specie umana è composta anche da soggetti che hanno come scopo quello di innovare o di essere atipico rispetto alla comune, alla gaussiana.
Il comportamento atipico porta ad innovazioni e ad uno sviluppo senza precedenti.
Quindi il fare figli è importante, ma se non si riesce, non bisogna mai dimenticarsi che ogni singolo soggetto ha delle caratteristiche senza le quali la specie umana, l'umanità, non sopravvivrebbe.
Quando anche i figli dei figli verranno meno, ciò che rimarrà sarà comunque l'idea che quella piccola persona, di cui forse si saranno dimenticati anche il nome.
Anonimo
io non scoperò mai perché sono immacolata come la Madonna, I'm untouchable
il cervello dice: bro AMMAZZATI
il cuore dice: bro AMMAZZATI
i polmoni dicono: bro
il cuore dice: bro AMMAZZATI
i polmoni dicono: bro
Raccontatemi qualcosa -.-
Anonimo
caffè macchiato ma non é latte
non me ne frega se i verbi sono sbagliati
Necessito spiegazioni.
Per quale strecazzo di motivo ho il founder? 😰😰😰
Per quale strecazzo di motivo ho il founder? 😰😰😰
in una micro tazzina standard di caffè lungo, metto esattamente 3 cucchiaini di zucchero ABBONDANTI, cioè con la montagnetta sopra… adesso mi dite voi quanto ne mettete così mi sento meno schifoso
sto bastardo, che minchia pensa che vado a fare in palestra, mi ha fatto diventare hulk 😡
✋🏻 + 🧢 = ?
voglio eliminare ogni mio singolo post come faccio ogni tanto su inse… causa i wanna be ephemeral
brochacho è logorroico, adesso può esplorare la mia room ma non le altre stanze perché ho sognato che si lanciasse dal balcone e sono paranoico
come minchia lo chiamo sto coso, comunque è il mio gatto quindi ho deciso che è non binary perché qui comando io… lo vorrei lavare as soon as possibile perché mi fa schifino, ma già mi odia
safe space per dire che sto smoccolando e piangendo disperatamente ad ogni video che mi esce del tour di ariana grande , perché io non sono riuscita a prendere i biglietti?!?
sonno
a volte mi rendo conto che vivo in uno dei posti più belli d’italia
IT'S HEREEE COME GODO