Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
e comunque io spero che questa nazione scoppi mi spiace per voi che dovreste subire ma io lo spero ogni giorno, lo spero tanto quanto spero nella morte di netanyahu
@Hintegraloide
18:50 7 giu
Waiting for bomba atomica sul vaticano
@FreeLibano
OP
18:52 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
soprattutto
@Hintegraloide
19:25 7 giu
@Watari
no ma soprattutto perchรฉ prenderebbe anche me
@FreeLibano
OP
19:42 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
sei del vaticano????
@Hintegraloide
19:45 7 giu
@Watari
noo no ma non lontano
@FreeLibano
OP
19:49 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
mi spiace..
@Hintegraloide
19:52 7 giu
@Watari
non li vedo i preti per strada
@FreeLibano
OP
19:53 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
nn vedi il papa
@Hintegraloide
19:53 7 giu
@Watari
nemmeno
@FreeLibano
OP
19:54 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
e vedi salvini quando lavora a palazzo chigi
@Hintegraloide
19:54 7 giu
@Watari
no๐๐๐พ
@FreeLibano
OP
19:55 7 giu
@Re_e_Regine_Neri_Unita_accento
vabb scontato nn lavora๐
@Hintegraloide
19:58 7 giu
@Watari
hai ragione
@Hintegraloide