Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
himbo_doll
in una micro tazzina standard di caffè lungo, metto esattamente 3 cucchiaini di zucchero ABBONDANTI, cioè con la montagnetta sopra… adesso mi dite voi quanto ne mettete così mi sento meno schifoso
Eliminato
17:55 7 giu
0
@himbo_doll
OP
17:55 7 giu
@ontrehgoy
che vite triste, amara 😔
@FreeLibano
17:56 7 giu
cucchiani ajajahaj io cucchiai almeno 2 e mezzo/3
@EikichiOnizuka01
Founder
17:56 7 giu
Ti piace molto zuccherato
@FreeLibano
17:56 7 giu
ma non nel caffè, io nel latte
@himbo_doll
OP
17:57 7 giu
@Watari
CUCCHIAI… mi sento meno schifoso uatà 😧
@FreeLibano
17:57 7 giu
@himbo_doll
NEL LATTE NEL LATTE
@himbo_doll
OP
17:57 7 giu
@EikichiOnizuka01
LA VITA È GIÀ AMARA DI SUO
@Watari
il latte non è amaro, stessa quantità per una tazza normale 🙄
@FreeLibano
18:00 7 giu
@himbo_doll
il latte di soia però
@himbo_doll
OP
18:01 7 giu
@Watari
SEI UN COPIONE WATARI 😡
@FreeLibano
18:03 7 giu
@himbo_doll
PER FORZA QUELLO
@himbo_doll
OP
18:07 7 giu
@Watari
latte di
@soiapiccante
?🤨🤢
@FreeLibano
18:11 7 giu
@himbo_doll
NO
@DrGreenthumb
18:26 7 giu
0 se il caffè è buono e non ipertostato
@himbo_doll
OP
18:29 7 giu
@DrGreenthumb
oddio pazzi siete
Eliminato