Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SaintAnger
Vorrei vivere per conto mio con coinquilini simpatici e fare la spesa e prepararmi i pasti e farmi odiare perché pulisco solo quando voglio io e non quando dovrei.
@Stregatto_
🐛🌱
11:07 7 giu
anche io
@GeminiMan
11:08 7 giu
la mia vita in questo momento
@SaintAnger
OP
11:08 7 giu
@Stregatto_
e cosa aspettiamo?
@Stregatto_
🐛🌱
11:09 7 giu
@SaintAnger
non ho soldi
@icecube
❄️
13:52 7 giu
mi hai descritto se non fosse che il coinquilino non è simpatico
@SaintAnger
OP
13:53 7 giu
@icecube
che fa sto stronzo bastardo di un coinquilino
@icecube
❄️
13:54 7 giu
@SaintAnger
viviamo nella stessa casa ma non parliamo mai, la streak più lunga 1 mese e mezzo senza neanche scambiarci "a"
@SaintAnger
OP
13:54 7 giu
@icecube
è un asociale o lo sei tu o vi odiate e poi quanto è strano
(modificato)
@icecube
❄️
13:56 7 giu
@SaintAnger
siamo entrambi asociali ed entrambi strani ma lui è anche snob, e non sembra giovane, sembra abbia 70 anni, proprio nei modi di fare, ed è stra snob
@SaintAnger
OP
13:57 7 giu
@icecube
ah ho capito. Sisi intendevo, quanto è strano vivere con qualcuno e non parlarci a me manderebbe ai matti
@icecube
❄️
13:58 7 giu
@SaintAnger
si ti viene l'ansia di vivere- poi mi scrive solo per ricordarmi di pulire perché appunto mi odia visto che lo faccio solo quando mi pare; una volta mi ha bussato stra incazzato in camera e io non gli ho risposto e sbuffava fortissimo alla porta... però capito non ci parlavamo da settimane
@SaintAnger
poi anche se capita di mangiare insieme (praticamente mai perché lo evito) stiamo entrambi in silenzio
@SaintAnger
OP
14:01 7 giu
@icecube
che paura, non mi ci troverei mai. Però d'altro canto non hai rotture di palline. Toglimi una curiosità, dove sei locato?
@icecube
ah! Pensavo che Trento fosse la tua città natale e che ti chiedesse se fossi ancora lì oppure già nella vostra casa
@icecube
❄️
14:04 7 giu
@SaintAnger
nono sono t*rrone
@SaintAnger
OP
14:06 7 giu
@icecube
ah vedi vedi. Beh forte, a breve sarò piuttosto vicino probabilmente
@icecube
❄️
14:10 7 giu
@SaintAnger
se sarò ancora vivo incontrerai icecube allora
@SaintAnger
OP
14:13 7 giu
@icecube
daje
@Stregatto_
🐛🌱