p
I
s
n
e
l
o
PIZELLO SI DICE PIZELLO
7 giu 2026 alle 23:29
Avatar eos 🌸
caz mi volevo iscrivere ad hint ho sbagliato mail non so a chi sarà arrivata mi sento male
2
7 giu 2026 alle 15:04
ho trovato delle briciole di gocciole nell’ombelico
7
7 giu 2026 alle 10:06
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
AAAAAAAAAAAAAAAA
ANCORA che mi chiama
7 giu 2026 alle 14:59
se riesco a passare due esami al primo appello mi arriva la borsa di studio subito, devo essere motivato
3
7 giu 2026 alle 14:56
Probabilmente incontrerò abend poi sburowak poi candy e completerò la trinità e poi loro diranno hey pss pss sapete che crisi è proprio una disadattata sociale e si romperà la magia xkè si sn una donna magica

Ah si forse questo autunno vado in calafrica hey togata hey watari siete pronty
14
6 giu 2026 alle 20:47
la camomillAAAAAAAH
7 giu 2026 alle 23:15
Anonimo
stanno arrivando
1
7 giu 2026 alle 23:14
Avatar eos 🌸
lei come una principessa
ma non di quelle uscite da una fiaba
7 giu 2026 alle 23:13
Avatar Gab 💋
p
I
s
n
e
l
o
7 giu 2026 alle 23:12
Avatar eos 🌸 Cultura
6
7 giu 2026 alle 14:48
Avatar nogae badge Arte
comunque questo è quello che faccio nel mio abitudinario
27
6 giu 2026 alle 11:38
Btw grazie a dio gli antidolorifici hanno funzionato ora sto una bomba
🙏🙏🙏
7 giu 2026 alle 23:08
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
a volte sono così infantile che vorrei stringermi la mano da sola
3
7 giu 2026 alle 14:45
Avatar Gab 💋
cosa mangia?
che faccio la porto al MC?
1
7 giu 2026 alle 23:05
01:04, perfetto per hint
1
7 giu 2026 alle 23:04
Avatar eos 🌸 Cultura
✨la sessualizzazione e l’oggettificazione nel bpd✨

le persone che hanno il bpd possono manifestare comportamenti sessuali disfunzionali, incluse la sessualizzazione e l’oggettificazione di se stessi.

spesso per le persone che hanno il bpd, il sesso viene usato come meccanismo di coping (difesa) per colmare il vuoto emotivo, la paura dell’abbandono e per validare il loro valore.

il sesso viene spesso ricercato per sentirsi desiderati. può anche diventare una sorta di “prova” per testare l’affetto del partner.

a causa dell’impulsività possono esserci anche comportamenti a rischio.


questi comportamenti derivano da un dolore intenso e da una difficoltà nel gestire le emozioni.

quando il vuoto interiore e la paura di essere invisibili
diventano insostenibili l’autosessualizzazione è la via più rapida.

sentirsi desiderati fisicamente offre una scarica immediata di dopamina, quest’attenzione riempie anche se temporaneamente un vuoto emotivo.
il problema è che questa gratificazione dura davvero poco.
e dopo ci sono le conseguenze.
senso di colpa, schifo per se stessi, svalutazione e ancora più solitudine.

è importante comunque non colpevolizzarsi. tutto ciò è un disperato tentativo di sopravvivenza emotiva, quando non sai come farti ascoltare.

tutto ciò fa parte del bpd e c’entra ben poco con il sesso o con l’eccitazione sessuale.
si usa il proprio corpo in modo da agganciare gli altri per non restare soli.
è un tentativo disperato di uscire da un loop pieno di solitudine e tristezza.

________
mi sento così, proprio adesso
4
6 giu 2026 alle 21:57
sono caduta in mezzo al letto
8
7 giu 2026 alle 22:59
Anonimo
Originale
Fernando sei fidanzato, zitto fakecel larp
non sono fidanzato...
11
7 giu 2026 alle 22:59
Vabbè comunque ora mi rimetto a studiare questa sera stream costruiamo insieme e per insieme intendo io faccio il cazzo che mi pare e voi mi guardate ciao
2
7 giu 2026 alle 14:37
Avatar Gab 💋
mi sa che non le do un nome, non me ne tiene di pesarlo
4
7 giu 2026 alle 22:59 (modificato)
VOGLIO UNA PARTENZA DALLA GRIGLIA
7 giu 2026 alle 14:36
Anonimo
il bassotto di mia nonna era obeso, lei non lo portava mai fuori, mangiava e basta e pisciava sulle scale. alla fine è morto di obesità e altri problemi che non ricordo, rip olivia
7 giu 2026 alle 22:55
Eliminato
Originale
Speriamo anche tra qualche mese

Sì dai parliamoci così citandoci
4
7 giu 2026 alle 14:21
7 giu 2026 alle 22:43
Ora che ci penso non so se il mio ""ex"" è ancora vivo... hopefully si perche non mi ha piu ricontattato in un messaggio di morte com era solito fare però bho
5
7 giu 2026 alle 9:26
Ciao io ormai vivo qua
26
7 giu 2026 alle 14:16
Avatar grugru 😡
Ah stanotte ho sognato che qualcuno mi chiedeva qualcosa riguardo qualcuno e io rispondevo Watari ma non ricordo il contesto.
1
7 giu 2026 alle 22:36
e tu ce lai broul stars a si ce lai e quante coppe ciai io 120 ahahah cosa tu 4000 e io e io e io sai cosa facio e tu no ahah io esco di casa e tu no
7 giu 2026 alle 22:35
comunque i giggle too much quando sto su hint, non lo posso aprire in pubblico mi prendono per scema
siete troppo simpatici
1
6 giu 2026 alle 20:02
Non so perché la foto è così bianca, ma è molto più gialla in realtà, cioè anche irl è tutto giallo vabbè, comunque gattino dormiente da ore
cable management di cristo
7 giu 2026 alle 22:32
Anonimo
I tried rebuilding my town's stationery shop. I totally invented a storyline inspired by people who actually live and work here. Antonella Cartolari works every day in the family shop. She lives with her elderly, widowed sister, Annamaria Cartolari, on the house's ground floor near the shop. They raised Annamaria's daughter, Clarissa, after Annamaria's husband died. Now, Clarissa is a grown, divorced woman with two young boys, and she lives on the first floor of the house with them. Annamaria is now retired, but she loves sitting in the shop just to keep her sister Antonella company and chat with customers. thesims
1
7 giu 2026 alle 22:26
Eliminato
Originale
Io una settimana in Sardegna, una a Carrara ed una in Albania. Se tutto va bene forse tre giorni a Madrid
7 giu 2026 alle 22:25
Sarò completamento sincero, ma questa devo proprio dirvela. Perché SburaAnger? Non vi suona meglio SaintSbura? Eddai... Non voglio che sulla mia lapide ci sia il nome sburato nel modo peggiore. Sburonimo 🤤 fammelo questo favore.
6
7 giu 2026 alle 14:02
Ricordando che sabato sera alle dieci di sera in un vicolo buio e isolato si sentivano solo me e l'amico che era con me che ripetevamo come due scemi "stand ready for my arrival, worm"
invincible
7 giu 2026 alle 22:15
Anonimo
saluto romano non sono fascista sono ritardato
7 giu 2026 alle 13:52
Raga ma pk se un utente si mette in anonimo lo vedo anche nelle notifiche, so allora sul momento chi scrive in anonimo, che roba gay
7 giu 2026 alle 22:12
Crisi_scolare
7 giu 2026 alle 22:07
ma come Eriksen ha avuto un altro attacco in campo...
7 giu 2026 alle 22:07
Hint @ 2026