Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Ciao io ormai vivo qua
@MogekoDisertore
14:17 7 giu
Nice . Quanto vorrei avere qualcuno con cui andarci
@Crisi_Esistenziale
OP
14:18 7 giu
1 giorno ti rapirò
@GeminiMan
14:18 7 giu
io non riesco ad andare a mangiare da solo, mangio a casa
@MogekoDisertore
14:18 7 giu
@crisi_pisellale
brava
@crisi_pisellale
intendi eos giusto
@Crisi_Esistenziale
OP
14:19 7 giu
@GeminiMan
io sono qua con il mio spread studio ormai l'ansia teme me
@MogekoDisertore
14:19 7 giu
@GeminiMan
ti capisco
@Crisi_Esistenziale
OP
14:19 7 giu
@MogekoDisertore
no intendo te
@MogekoDisertore
14:19 7 giu
@crisi_pisellale
ah ok così posso rapire il tuo tizio e usarlo per giocare cod
Black ops 2
@Crisi_Esistenziale
OP
14:20 7 giu
@MogekoDisertore
è scarso
@MogekoDisertore
nn dirglielo
@MogekoDisertore
che ti ho detto questo
@MogekoDisertore
cioè prima prende in giro me perché mi faccio uccidere subito poi si fa uccidere pure lui bah...
@MogekoDisertore
14:21 7 giu
@crisi_pisellale
lol noobs
@Crisi_Esistenziale
OP
14:21 7 giu
@MogekoDisertore
sì
@MogekoDisertore
14:22 7 giu
@crisi_pisellale
tanto è solo per zombie non mi interessa la pvp
@icecube
❄️
14:22 7 giu
lo farei anche io se solo non dovessi camminare per 20 minuti per arrivarci
@Crisi_Esistenziale
OP
14:24 7 giu
@icecube
ma 20 minuti è pochissimo...
@morfeo
14:38 7 giu
@GeminiMan
@MogekoDisertore
ma io vado quasi sempre da solo, non è così terribile guardate
due cheeseburger e un cappuccino? 😅
@Crisi_Esistenziale
OP
14:39 7 giu
@morfeo
sì...
@morfeo
mi sto onestamente cagando addosso
@morfeo
14:40 7 giu
@crisi_pisellale
ma non ci sta meglio la coca cola? ahah
@Crisi_Esistenziale
OP
14:44 7 giu
@morfeo
io amo i cappuccini
@morfeo
15:19 7 giu
@crisi_pisellale
anch’io ma questo è un abbinamento insolito ahah. però se a te piace dai
@MogekoDisertore