Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Ora che ci penso non so se il mio ""ex"" è ancora vivo... hopefully si perche non mi ha piu ricontattato in un messaggio di morte com era solito fare però bho
@MogekoDisertore
9:28 7 giu
Dam
Ciao come va
@gl0fin
OP
9:29 7 giu
@MogekoDisertore
male sn in altomare cn la tesina e lunedì prossimo iniziano gli orali (nn so ancora quando sono)
@MogekoDisertore
9:30 7 giu
@gl0fin
dai ci puoi riuscire
@gl0fin
OP
9:39 7 giu
@MogekoDisertore
sperem
@MogekoDisertore