Tu in vacanza vai a Barcellona, io alla sagra della polpetta, non possiamo andare d'accordo
6 giu 2026 alle 13:15
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
a proposito... ma i miei si sono scordati che noi esseri umani pranziamo?

non ho ancora toccato cibo da ieri
4
7 giu 2026 alle 12:41
Anonimo
Parlerei con tutti voi, ma mi vergogno
4
7 giu 2026 alle 12:40
Finalmente ho avuto modo di provare Firewatch, lo conoscevo già ma l' ho iniziato solo questa sera.
Prime impressioni direi positivissime, rientra proprio in quel genere di giochi che adoro.
Per questa estate devo vedere anche se riesco a rinnovarmi il game pass così da passare le mie nottate a giocare a giochini indie come l' anno scorso.
Stasera volevo anche approfittare della congiunzione per vedere venere col telescopio ma non ho fatto in tempo, proverò nei prossimi giorni

Adesso camomilla e vado a letto a fare, boh, qualcosa, non ho sonno perché ho dormito tantissimo ma sono comunque abbastanza stanco perché ho giocato un sacco a tennis con mio fratello.
Almeno l' ho battuto quel nano da giardino 🧙‍♂️
2
6 giu 2026 alle 23:24
pk non mangiamo la gente invece delle bestiole, io la butto lì
11
7 giu 2026 alle 12:36
Avevo metabolizzato di giá che Kero fosse 2010,uff!🥲
3
7 giu 2026 alle 12:35
Raga scandalizzarsi per chi mangia cani e gatti non ha senso perchè letteralmente anche i maiali potrebbero essere (per alcuni lo sono) animali domestici, e non hanno nulla di inferiore agli altri, però li vediamo come cibo
10
7 giu 2026 alle 12:32
l'istinto non mi tradirà mai❤️‍🩹❤️‍🩹
5
7 giu 2026 alle 12:31
Immagina essere genitori di watari e vivere ignari El fstto che watari viene insultato, dato del gay, del culo rotto, da chiunque sui social
E che ormai è rinominato x essere scaldacazzo di nogae
chi ha questa concezione di me così vi blocco tutti👎👎
io
1
io no
3
4 Voti
1
7 giu 2026 alle 12:30
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ragazzi ma io mi mangerei pure i miei gatti se fossi rimasta senza nulla da mangiare

addio milù 🤙
5
7 giu 2026 alle 12:30
Avatar eos 🌸
7
6 giu 2026 alle 12:59
mi annoio quindi vi dico gli animali che ho mangiato.

agnello
manzo
porco
pecora
capra
montone
gallo
gallina
pollo (sennò stregatto piange)
tacchino
anatra
papera
piccione
cinghiale
istrice
rana
cane (quasi sicuramente)
cavallo (mi sa)
coniglio
lepre
cervo
capriolo
renna
alce (era un salame ma dettagli)
lumache (non escargot)
muflone (salame anche questo)
oca
quaglia

boh mi scoccio a ricordarne altri
mi fa ridere come vi scandalizzate per l'istrice ma non per il cane
21
7 giu 2026 alle 12:27
Anonimo
Originale
Sappiamo tutti che era watari sotto mentite spoglie
7 giu 2026 alle 12:21
neanche mi saluta la gente e io sono così
6 giu 2026 alle 19:37
E anche oggi sono sfinito senza motivo, buonanotte ragazzi
6 giu 2026 alle 23:05
percepisco... qualcosa nell'aria....... un fiuto....... sento.... presenze.... spiritualmente israeliane.......... qui......
25
6 giu 2026 alle 16:54
Anonimo
7 giu 2026 alle 12:19
Anonimo
hello darkness my old friend
2
6 giu 2026 alle 19:34
lasciate stare l'op dei ratti che è il mio bro da giugno scorso❤️ ti difendo io principessa, non badare a loro
7 giu 2026 alle 12:16
Raga per caso qualcuno di voi da inse si ricorda di un utente chiamato Lost_soul ? No perchè, prima ho scoperto che era uno dei nick del mio ex che ne ha avuti parecchi in passato, vabbè
5
7 giu 2026 alle 12:16
Anonimo
Originale
fernando cazzo posti?
7 giu 2026 alle 12:15
Avatar eos 🌸
non l’ha scritto :(
7 giu 2026 alle 12:12
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Riflessione
È assurdo quanto tempo possa servire per riconoscere una ferita legata al passato. Riconoscerla senza “fare la vittima” significa accettare che è stato un periodo difficile e che si è sofferto tanto, senza però trasformarlo in un’accusa diretta o indiretta verso altre persone. L’aspetto centrale non è tanto chi abbia causato quella sofferenza, ma come ci si è sentiti e quanto si è sofferto. Il rispetto, spesso, si riceve in misura maggiore quando nasce da un’ammissione vulnerabile. È una cosa controintuitiva, perché tendiamo a pensare che mostrando ciò che ci ha ferito possiamo essere attaccati. In realtà, è proprio il contrario. È nel momento in cui “mostriamo il collo”, come fanno gli animali nei segnali di fiducia, che si creano legami più autentici e profondi. Non è un gesto semplice, ma è spesso quello che permette una connessione sincera con gli altri. Questo è quello che ho capito da varie cose che ho vissuto.
7 giu 2026 alle 12:10
Avatar eos 🌸
sono una fan dell’op dei rattacci puoi dirmi che sono la princessa dei rattacci di hint????
7 giu 2026 alle 12:09
2
6 giu 2026 alle 16:44
Avatar Pali 🌻
Ogni tanto vale pena ribadire che l'Italia non è Leonardo da Vinci, che non ci sono solo grandi artisti, ma che l'Italia è composta principalmente da ubriaconi ignoranti, che hanno scritto il loro fallimento. Questo paese è destinato a morire, prima ancora che scompaia la nostra cultura. Prima lo accettate meglio sarà per voi.
6 giu 2026 alle 22:53
Anonimo
Io andrei con @Watari e @nogae e staresti tutto il tempo a provare a farli scopare hard
cuck
7 giu 2026 alle 12:06
Anonimo
Originale
Ma voi andreste in vacanza con qualche utente hint? e con chi? e dove andreste? cosa fareste?
Io andrei con @Watari e @nogae e staresti tutto il tempo a provare a farli scopare hard
10
7 giu 2026 alle 12:04
Avatar icecube ❄️
sburo tantissimo comunque ho pure fixato un warning che avevo da mesi fastidiosissimo però non di tipo
4
6 giu 2026 alle 16:39
chi cuole vedere sesso aesthetic insieme ❤️
faccio live dopo
3
6 giu 2026 alle 19:18
2
6 giu 2026 alle 16:33
Avatar eos 🌸
6 giu 2026 alle 16:28
Avatar Gab 💋
@Gab le lesbiche>>>>>
sisi belle le lesbiche ma non ho la v*gina
ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤa
1
7 giu 2026 alle 11:53
Avatar eos 🌸
ODDIO VERO CROCE MARCIA
seppias non era croce marcia?
2
7 giu 2026 alle 11:52 (modificato)
nn vedo l'ora mi arrivi la scheda sd per poter giocare al 3ds e non pensare al mio prematuro spegnimento
5
7 giu 2026 alle 11:50
dite la verità, avete tutti paura delle donne
6 giu 2026 alle 16:24
Anonimo
confondevo eos con yuri_bunny
5
7 giu 2026 alle 11:48
ghost è andato a cacare se vi interessa e si è pure lavato le mani menomale
11
6 giu 2026 alle 19:04
sempre chiamato watari "uatà" mi fa troppo ridere
6 giu 2026 alle 16:21
io ovviamente in una donna guardo la personalità no scherzo le tette
6 giu 2026 alle 16:21
Hint @ 2026