Finalmente ho avuto modo di provare Firewatch, lo conoscevo già ma l' ho iniziato solo questa sera.
Prime impressioni direi positivissime, rientra proprio in quel genere di giochi che adoro.
Per questa estate devo vedere anche se riesco a rinnovarmi il game pass così da passare le mie nottate a giocare a giochini indie come l' anno scorso.
Stasera volevo anche approfittare della congiunzione per vedere venere col telescopio ma non ho fatto in tempo, proverò nei prossimi giorni

Adesso camomilla e vado a letto a fare, boh, qualcosa, non ho sonno perché ho dormito tantissimo ma sono comunque abbastanza stanco perché ho giocato un sacco a tennis con mio fratello.
Almeno l' ho battuto quel nano da giardino 🧙‍♂️
2
6 giu 2026 alle 23:24

@CloudyMoon

@KrissBho

badge OP