Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
nn vedo l'ora mi arrivi la scheda sd per poter giocare al 3ds e non pensare al mio prematuro spegnimento
@MogekoDisertore
11:51 7 giu
Ma giocarlo sul telefono no ?
@soiapiccante
11:52 7 giu
@MogekoDisertore
hai detto l’unica cosa che non dovresti mai dire ad un possessore di 3ds
(modificato)
@Watari
OP
11:54 7 giu
@MogekoDisertore
ho il 3ds bello e sano, è uno spreco tenerlo là.. dal tel è scomodissimo
@MogekoDisertore
12:05 7 giu
@Watari
comprendo
@soiapiccante
io c'è l' ho ma usare il controller è molto comodo
@MogekoDisertore