Direi che la sua cuccia estiva le piace
(È li da 2 ore)
Anonimo
sbureva
1 goblin 1 disadattato 1 fallito 1 perenne fallimento 1 roito 1 incapace 1 orco 1 incompetente 1 stramboide 1 cessoide 1 disumano
in questo paese del cazzo ci si lamenta della violenza ormai normalizzata, usata per reprimere qualsiasi tipo di diritto o libertà, e poi oggi si sveglia il senatore menia (casualmente di fratelli d'italia) a confermare questa situazione aberrante della violenza fisica e non normalizzata facendo violenza verbale omofoba e rompendo il cazzo a 2 ragazzi gay in AEROPORTO, cioè manco a casa sua ahajhaja. Invece di pensare a questo paese che ormai è fallito pensa ad andare a rompere i coglioni a 2 ragazzi che stanno vivendo la loro vita, poi però se dici che ci sono problemi REALI importanti in questo posto come ad esempio proprio questo evento, sei un comunista o "e allora in senegal???", mi sono rotto proprio il cazzo dei cittadini che accettano qualsiasi cosa e di chi governa
siete tutti malati
fate schifo
io voglio una cosa carina tipo romantica e mi dite cose schifose, vergognatevi
fate schifo
io voglio una cosa carina tipo romantica e mi dite cose schifose, vergognatevi
ciao cuccioli buona cena vado a mangiare la pizza al salame ciao
ragazzi pls come mi faccio a dargli dell’acqua se ha il vizio di buttarsela addosso e attualmente i negozi non sono aperti, non gli posso prendere quella roba con la cannuccia all’una di notte 😍
sembra carino, vi giuro non lo è, è un mostro lo odio (lo amo lo bacerei tutto se non rischiassi che mi cavasse un occhio😙😙😙)
Anonimo
Squirtamine🤤
caio addio
ciao buongiorno
vorrei una persona un po' gelosa
quella cosa un po'... territoriale, non soffocante ovviamente
quella cosa un po'... territoriale, non soffocante ovviamente
Comunque immaginate di deridere una ragazza, escluderla e schifarla, e poi provarci e chiederle di scopare su Instagram
-10 alla mia fine
Raga pls manifestate tutti insieme che se ne vadano gli ospiti
Buon pride a tutte le mie sorelle e a tutti i miei fratelli transgender 🏳️⚧️
Ne approfitto per fare un po di informazione.
Al giorno d oggi la disforia di genere è una cosa riconosciuta dalla medicina psichiatrica e non è piu classificata come malattia mentale. Per anni le persone trans sono state indicate come malati, pazzi, strani ma oggi non è piu cosi grazie alle tantissime lotte pride delle donne trans (che hanno aiutato all emancipazione dell intera community lgbt). Ufficialmente siamo perseguitati in 13 paesi del mondo e discriminati in praticamente ogni stato dai cittadini, eppure siamo persone come tutte le altre. Invece che limitare la nostra esistenza a cosa abbiamo nelle mutande vorrei che venisse estesa ad un "essere persone normali", purtroppo anche in italia ce ancora molto pregiudizio e 1 persona trans su 2 si suicida ogni anno. Chiedono "a cosa serve il pride nel 2026?" A salvare le vite di quelle persone che muoiono ogni anno per discriminazioni, anche se siamo 1% della popolazione. Siamo persone che purtroppo fanno una vita davvero difficile a prescindere dal contesto che ce dietro, dobbiamo conquistarci qualcosa che le persone cis hanno dalla nascita.
Parlo da ragazzo trans con famiglia transfobica e non ho paura a dire che tutt ora provo il a causa di questo e se mai ci riuscirò non verrò sepolto con il nome giusto. Se mai incontrerete una persona transgender nella vostra vita vi prego di amarla e di supportarla il piu possibile perche combatte con qualcosa che non può decidere.
Non abbiate mai paura di essere voi stessi (un po ipocrita detto da parte mia lol)
Ne approfitto per fare un po di informazione.
Al giorno d oggi la disforia di genere è una cosa riconosciuta dalla medicina psichiatrica e non è piu classificata come malattia mentale. Per anni le persone trans sono state indicate come malati, pazzi, strani ma oggi non è piu cosi grazie alle tantissime lotte pride delle donne trans (che hanno aiutato all emancipazione dell intera community lgbt). Ufficialmente siamo perseguitati in 13 paesi del mondo e discriminati in praticamente ogni stato dai cittadini, eppure siamo persone come tutte le altre. Invece che limitare la nostra esistenza a cosa abbiamo nelle mutande vorrei che venisse estesa ad un "essere persone normali", purtroppo anche in italia ce ancora molto pregiudizio e 1 persona trans su 2 si suicida ogni anno. Chiedono "a cosa serve il pride nel 2026?" A salvare le vite di quelle persone che muoiono ogni anno per discriminazioni, anche se siamo 1% della popolazione. Siamo persone che purtroppo fanno una vita davvero difficile a prescindere dal contesto che ce dietro, dobbiamo conquistarci qualcosa che le persone cis hanno dalla nascita.
Parlo da ragazzo trans con famiglia transfobica e non ho paura a dire che tutt ora provo il a causa di questo e se mai ci riuscirò non verrò sepolto con il nome giusto. Se mai incontrerete una persona transgender nella vostra vita vi prego di amarla e di supportarla il piu possibile perche combatte con qualcosa che non può decidere.
Non abbiate mai paura di essere voi stessi (un po ipocrita detto da parte mia lol)
Devo andare in palestra prima o poi sono uno stecchino ballonzolante che build è
Poi sono sempre sti vecchi di merda che ti guardano con uno sguardo di sfida vi giuro io nn posso farcela
l’urge di inventarmi una scusa e balzare l’appuntamento dall’estetista è alto, davvero tanto alto. ahhhhhh non riesco a tenere gli occhi aperti sono stanca morta non ce la faccio più AHHHHHHHHHHHHHHH che fo, nn so 😀
stasera mi sento male hitta tutto forte
despacito
ciao sn tornata cm va
non so chi mi tratti peggio tra siciliani, pugliesi, ROMANI e veneti vi giuro trattano i calabresi del luogo che lavorano come schiavi solo pk sono qua in vacanza e io mi faccio il culetto per loro sempre a disposizione ma indovina se non paghi non mangi e indovina chi prende i soldi😂😂😂😂
HO FATTO LE UNGHIEEEEEEEE
Prima volta in vita mia, leggermente diverse dalla foto che avevo preso come inspo ma ancora più belle secondo me e stupende in generale. L'unica cosa è che io ho SEMPRE avuto il vizio di morderle quindi ora mi fa stranissimo avere e fare le cose con le unghie lunghe perché non sono per niente abituata anche se non sono lunghe 3km
Poi l'estetista (centro estetico di mamma e figlia e prima volta che andavo da loro, a me le ha fatte la figlia che ha 25 anni e fa questo lavoro da 7) mi ha detto che ho una voce stra bella e già solo questo le da proprio l'impressione da ragazza gentile, educata e simpatica quindi io stra happy dopo questo perché la mia voce è forse l'unica cosa di me sul quale non ho mai avuto insicurezze
Prima volta in vita mia, leggermente diverse dalla foto che avevo preso come inspo ma ancora più belle secondo me e stupende in generale. L'unica cosa è che io ho SEMPRE avuto il vizio di morderle quindi ora mi fa stranissimo avere e fare le cose con le unghie lunghe perché non sono per niente abituata anche se non sono lunghe 3km
Poi l'estetista (centro estetico di mamma e figlia e prima volta che andavo da loro, a me le ha fatte la figlia che ha 25 anni e fa questo lavoro da 7) mi ha detto che ho una voce stra bella e già solo questo le da proprio l'impressione da ragazza gentile, educata e simpatica quindi io stra happy dopo questo perché la mia voce è forse l'unica cosa di me sul quale non ho mai avuto insicurezze
comunque non lo so quando faccio i post culturali sul bpd poi magari penso “e se loro pensassero che parlo solo di questo o che mi identifico troppo con la mia malattia?”
cioè in realtà a volte capita che io ne parli ma perché ormai dopo anni riconosco i sintomi quando li ho e quindi nulla ne parlo e faccio post al posto ecco di fare cazzate
e poi vabbè nel senso la psicologia mi piace anche molto quindi ne parlo
poi ci sono giorni dove sto benissimo e mi dimentico anche di avere il bpd
oggi semplicemente hitta forte dw stamattina
cioè in realtà a volte capita che io ne parli ma perché ormai dopo anni riconosco i sintomi quando li ho e quindi nulla ne parlo e faccio post al posto ecco di fare cazzate
e poi vabbè nel senso la psicologia mi piace anche molto quindi ne parlo
poi ci sono giorni dove sto benissimo e mi dimentico anche di avere il bpd
oggi semplicemente hitta forte dw stamattina
perché cazzo ci sono i fuochi d’artificio
quella redbull di merda mi ha solo messo fame
RA-GA-ZZE non ci sono più in disco stase esco con un tipo
wemossad mandate gli agenti che cazzo devo fare per farmi sparare ora, insultare merdanyahu e sperare nell'esplosione si israhell non basta più?????? una volta ammazzavano per molto meno con tragici incidenti o suicidi e ora che ne ho bisogno nn fanno più nulla??????
Olio corpo prima di uscire x la massima untità la massima frittura solare ma hey almeno le mie gambe sono lucenti hai visto le mie gambe lucenti le devono vedere pure dallo spazio hey le vedete le mie cazzo di gambe lucenti
se io chudessi gli occvhi mi addormenterei seduto ora
Anonimo
venti euvo questo è l'accovdo se vuoi che ti sukio l'uscelo
oggi ho un mix di stanchezza mentale, stanchezza fisica, esaurimento al margine, nervosismo da stanchezza e instabilità per mancato bilanciamento di tutto che mi creano emozioni contrastanti e potrei o amarvi tutti o insultarvi tutti uno ad uno o sedermi qua e piangere come sto facendo prima del lavoro
mi sento male l’ho capito adesso
Servirebbe un meccanismo antimbroglio per Wordle, tipo come in Zelda quando fai del male alle galline. Avete presente che succede?
"ma sì questi ben integrati in italia" guardando me❤️