Avatar eos 🌸
comunque non lo so quando faccio i post culturali sul bpd poi magari penso “e se loro pensassero che parlo solo di questo o che mi identifico troppo con la mia malattia?”
cioè in realtà a volte capita che io ne parli ma perché ormai dopo anni riconosco i sintomi quando li ho e quindi nulla ne parlo e faccio post al posto ecco di fare cazzate
e poi vabbè nel senso la psicologia mi piace anche molto quindi ne parlo
poi ci sono giorni dove sto benissimo e mi dimentico anche di avere il bpd
oggi semplicemente hitta forte dw stamattina
5
6 giu 2026 alle 22:07 (modificato)

@Stregatto_

🐛🌱

@eos

🌸 OP

@timandonelgulag

badge

@eos

🌸 OP