non so chi mi tratti peggio tra siciliani, pugliesi, ROMANI e veneti vi giuro trattano i calabresi del luogo che lavorano come schiavi solo pk sono qua in vacanza e io mi faccio il culetto per loro sempre a disposizione ma indovina se non paghi non mangi e indovina chi prende i soldi😂😂😂😂
4
6 giu 2026 alle 22:10

@timandonelgulag

badge

@Babbonasale

badge

@Watari

badge OP