HO FATTO LE UNGHIEEEEEEEE
Prima volta in vita mia, leggermente diverse dalla foto che avevo preso come inspo ma ancora più belle secondo me e stupende in generale. L'unica cosa è che io ho SEMPRE avuto il vizio di morderle quindi ora mi fa stranissimo avere e fare le cose con le unghie lunghe perché non sono per niente abituata anche se non sono lunghe 3km
Poi l'estetista (centro estetico di mamma e figlia e prima volta che andavo da loro, a me le ha fatte la figlia che ha 25 anni e fa questo lavoro da 7) mi ha detto che ho una voce stra bella e già solo questo le da proprio l'impressione da ragazza gentile, educata e simpatica quindi io stra happy dopo questo perché la mia voce è forse l'unica cosa di me sul quale non ho mai avuto insicurezze
1
6 giu 2026 alle 17:15

@Tribalistas

badge