Ovviamente chi è la stronza che viene svegliata di continuo la notte e poi quando suona la sveglia non riesce ad alzarsi ☺️✌🏻🔪
stavo per svenire in palestra
aspetta ma questo profilo è nato da poco scherzavo eliminate tutto
votate si o io vi
si.
badge per essere da 1 anno su hint
si
21 no
3Voto Anonimo 24 voti
ragazzi sto sinceramente godendo perché sento di aver trovato una spinta in più nella mia vita. ho fatto letteralmente le 3 dalle 10 parlando con un mio amico, che fino ad ora era solo un gymbro, di filosofia geopolitica e storia. È UNA COSA CHE AVEVO SEMPRE SOGNATO! UNA SFIDA PERSONALE SERIA SUL TEMA FINALMENTE
Ho scoperto la serie tv italiana "Blanca", seconda serie tv italiana che davvero mi piace. Non ho ancora trovato mai un solo film italiano che mi piaccia. Questa "Blanca" merita tantissimo.
mi sento in una teca trasparente con tnti occhi addosso (non solo su di me ma in generale)
ahaha io mangio croissant alla marmellata se proprio dovete, potete anche fare finta si muovano davanti a me credendo che non mangio carcasse morte ahabah
eccomi sono qui
hey
comunque bevo molto succo d'ananas e acqua btw posso avere due ciottoline non il beverino che può danneggiare la bocca
eccoki
ahaha io mangio croissant alla marmellata se proprio dovete, potete anche fare finta si muovano davanti a me credendo che non mangio carcasse morte ahabah
eccomi sono qui
hey
comunque bevo molto succo d'ananas e acqua btw posso avere due ciottoline non il beverino che può danneggiare la bocca
eccoki
comunque la mia vita è una simulazione domani (oggi) nn ho scuola perché dobbiamo andare ad una MARCIA che cazzo significa io nn lo so e non l'ho ancora scoperto e vab lo saprò domani
Anonimo
cosa farei per avere dei genitori meno credenti…non vedo l’ora di andare a fare l’erasmus dopo la scuola e fare il cazzo che mi pare, anche se non sarà mai come l’adolescenza
vorrei essere capace di toccare l'erba come dollettegirl
un giorno vi inviterò tutti a casa mia, faccio da mangiare per tutti: sushi, pizza, panini veganosi, carbonara e lasagneee
Anonimo
A me non crea problemi l altro sito ma diamine non insultare gente qui a caso tutto qui
Anonimo
facendo un tappetino per la tastiera all'uncinetto
ho un mal di tests assurdo 😔
Sono talmente malata che vedere questo commento verso una donna bellissima ha curato il trauma che mi ha causato la mia amica nel 2017 quando mi disegno una caricatura 
ok hint secondo voi è
morgan
2 bugo
3 5
Voti
drama streak: cancellata
Anonimo
Adoro quando i personaggi che non mostrano mai le emozioni le mostrano da un effetto estremo al momento
sorry per wordle 0.0 è perché devo aggiungere nuove parole ora lo fo
Ma come cazzo funziona wordle come fa la gente a indovinare a primo tentativo
io NON ho parole x il wordle di oggi.
ah okay, auguri 
DOMANI MI TAGLIO I CAPELLI STO GIA IN ANSIA dite che dopo faccio venire un minimo il dubbio "ma è maschio o fmemina?"?????
Secondo voi inizio giugno ci sta per vendere i libri di scuola? Qualche cartolibreria li prenderà già? O forse è meglio aspettare metà/fine giugno?
A voi è piaciuta BANGARANGA (la canzone che ha vinto l'eurovision quest'anno)?
Bam bam bam bam bangaranga su Israele x me è inni europeo
A voi è piaciuta BANGARANGA (la canzone che ha vinto l'eurovision quest'anno)?
Anonimo
star website wars
ma che cazz succede
perché? che senso ha tutto ciò?
Mi sento così
Un coglione sayan leggendario
Anonimo
Pensa passare le tue giornate a bullizzare gli altri su un sito online, che vita vuota devi avere...
mi fa troppo ridere codeine che nomina ice ogni dieci minuti ve lo giuro x me ha una cotta per lui
tipo adesso
nessuno ha nominato ice
lui si
te lo vuoi limonare o cosa
tipo adesso
nessuno ha nominato ice
lui si
te lo vuoi limonare o cosa