mi sento in una teca trasparente con tnti occhi addosso (non solo su di me ma in generale)
ahaha io mangio croissant alla marmellata se proprio dovete, potete anche fare finta si muovano davanti a me credendo che non mangio carcasse morte ahabah
eccomi sono qui
hey
comunque bevo molto succo d'ananas e acqua btw posso avere due ciottoline non il beverino che può danneggiare la bocca
eccoki