Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
non_ho_idee
Secondo voi inizio giugno ci sta per vendere i libri di scuola? Qualche cartolibreria li prenderà già? O forse è meglio aspettare metà/fine giugno?
@dickgrayson
Founder
21:27 21 mag
Io venduto su vinted ad agosto
@non_ho_idee
OP
21:29 21 mag
@dickgrayson
io l'anno scorso ho venduto su Libraccio e in quel momento non mi interessava molto, ma per tutti i libri che ho dato mi hanno dato veramente pochissimo quindi volevo provare "alla vecchia maniera" quest'anno
@dickgrayson
Founder
21:31 21 mag
Su vinted ho preso più o meno la metà che ho pagato per ogni libro. Molto di più di Libraccio e company
@dickgrayson
Founder