ragazzi sto sinceramente godendo perché sento di aver trovato una spinta in più nella mia vita. ho fatto letteralmente le 3 dalle 10 parlando con un mio amico, che fino ad ora era solo un gymbro, di filosofia geopolitica e storia. È UNA COSA CHE AVEVO SEMPRE SOGNATO! UNA SFIDA PERSONALE SERIA SUL TEMA FINALMENTE
2
21 mag 2026 alle 1:12

@Ardeskinho

Homeles

@gattopianta

badge OP