Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
DOMANI MI TAGLIO I CAPELLI STO GIA IN ANSIA dite che dopo faccio venire un minimo il dubbio "ma è maschio o fmemina?"?????
@dickgrayson
Founder
21:31 21 mag
Ladyboy?
@gl0fin
OP
21:33 21 mag
@dickgrayson
no io vado nella parte opposta lol (da donna a uomopalluto)
@dickgrayson
Founder
21:34 21 mag
@gl0fin
che taglio fai?
@gl0fin
da super lesbica?
@gl0fin
OP
21:34 21 mag
@dickgrayson
un mullet, è il mio primo taglio corto e oensavo di farlo perche sta "bene a tutti"
@dickgrayson
Founder
21:36 21 mag
@gl0fin
sinceramente, non sapendo come sei non posso darti la mia opinione a riguardo. Ti posso solo dire buona fortuna
@dickgrayson
Founder