Avatar eos 🌸
ciao!!
4
21 mag 2026 alle 19:26
Adesso trump dice cuba ma a cuba non ce la fa...ce tony montana
21 mag 2026 alle 19:25
Lo tocco senza consenso
1
21 mag 2026 alle 19:19
ho di nuovo ansia
2
21 mag 2026 alle 19:13
Ice dato sei un matematico insegnami la tabellina del 7
4
21 mag 2026 alle 19:06
ma voi vi immaginate se tutti gli informatici che sono stati qui ci unissimo e dicessimo: ok, basta... realizziamo tutti qualcosa di incredibile, facciamo un AI Bot che si auto-gestisce negli investimenti.

Insomma raga... ecco un po' di informatici/matematici (perché gli informatici sono anche matematici) per capirci:Dai raga... io non ho mai conosciuto degli informatici dal vivo che creino cose fighe. Io ho creato: socials, CRM, videogiochi. ICE è letteralmente il creatore di Hint. Poi ci sono tutti gli altri informatici che sono passati per di qui, che hanno contribuito, hanno creato altri social, altre applicazioni e così via.

Cioè... le persone più potenti al mondo sono i fondatori del Blackstone Group e sono potentissimi perché sono intelligenti e si sono unitii.
Questi sono una parte di loro:Poi in realtà ci sono 2 sopra ancora a loro che sono loro:È l'unione che fa la forza
45
21 mag 2026 alle 19:01
Anonimo
ketq❤️
5
21 mag 2026 alle 19:00
Miffottina
1
21 mag 2026 alle 19:00
Mio fratello fa l'offeso e rompe perché non voglio andare una settimana da lui in vacanza.
Possiamo sdoganare che alla gente può NON PIACERE VIAGGIARE? odio viaggiare. Preferisco stare in un postk mio, casa mia. Dove ho tutta la mia roba. Non voglio separarmi da niente. Ho anche delle piante in sto periodo di cui prendermi cura.
E onesta? Mese prossimo finisco la maturità.
Voglio giocare con la mia Nintendo switch 2 a casa mia.
Voglio uscire con i miei amici, perché ora siamo tutti liberi da scuola/lavoro.
Voglio rilassarmi a casa mia dove ho tutto vicino, metro, supermercati, amici....
Non voglio andare in culo al mondo. (vive in un paesino di merda dove non puoi uscire se non in auto)
1
21 mag 2026 alle 18:58 (modificato)
Anonimo
sburaviv
2
21 mag 2026 alle 18:35
Avatar Gab 💋
21 mag 2026 alle 18:29
21 mag 2026 alle 18:25
2
20 mag 2026 alle 20:45
OGGI COMPIO DUE DECENNI 😎!
9
20 mag 2026 alle 22:46
BottinoIl mio zaibo pesa manco ci avessi messo dentro qualcuno lol
4
20 mag 2026 alle 12:03
Anonimo
onestamente a una certa quando sei sposato da 20 anni perdi tutti i diritti a separarti, mi sembra più un capriccio che altro, o ci pensi prima o ti attacchi
1
21 mag 2026 alle 17:30
Anonimo
le.zanzare.
2
21 mag 2026 alle 17:23
Avatar Protagora badge Riflessione


Non sono abituato a uscire e vedermi con amici per più giorni di fila. Solitamente ho bisogno di un po' di riposo...infatti mi stupisce che al momento non abbia tutte le sinapsi bruciate in realtà.
Qualche giorno fa hanno aperto una piccola libreria nel luogo dove abito, prevedo di spostare il domicilio lì in futuro.

Che altro dire?! È bello essere in disaccordo. Nello spazio che divide la mia opinione da quella di un altro vedo il significato profondo delle relazioni. Trovo una sorta di bellezza quando due persone non coincidono appieno e resta in mezzo a loro sempre una piccola e incolmabile distanza

Buonasera : )
20 mag 2026 alle 19:44
Qualcuno che ha scoperto di avere problemi alla tiroide
Che sintomi avevate?
5
21 mag 2026 alle 17:18
Avatar icecube ❄️
ho eliminato una cartella contenente mesi di lavoro non ho backup non avevo caricato su github vi giuro voglio morire non ci riesco avevo tantissima roba asdlfasdjkfklasfjklasdfjlasd fPORCO DIO
22
20 mag 2026 alle 13:27
Così mi sento da un bel po
12
21 mag 2026 alle 17:11
Avatar Pali 🌻
12/11/202416/06/202529/06/202505/10/202529/11/202510/05/2026Questi sono soltanto alcuni dei troppi incidenti, spesso mortali, in cui un dispositivo di sicurezza delle nostre strade diventa un'arma.Tra le cause principali di questa ecatombe c'è il particolare terminale a manina, una lamiera di acciaio da 3 millimetri, che se presa frontalmente può letteralmente tagliare in due la lamiera di un autovettura, penetrando nell'abitacolo con conseguenze spesso fatali. Altro punto vulnerabile sono gli ancoraggi, che in molti punti non sono protetti da un salva-motociclisti. Ma il vero dramma si consuma soprattutto dove il guard rail fa il suo dovere, ma poi non viene riparato.

Facendo due conti, lo Stato incassa:

  • circa 40 miliardi di euro, dalle accise sui carburanti
- 9,8 miliardi di euro dall'iva sulle nuove vetture
- 7,5 miliardi di euro in bollo auto

Il costo di adeguamento con nuovi guardrail gira intorno ai 300€ al metro.

L'articolo 208 del Codice della Strada imporrebbe di destinare i proventi delle sanzioni alla sicurezza stradale, ma i fondi vengono spesso dirottati dai comuni e dagli enti gestori per coprire altri buchi di bilancio.

Nelle nostre strade queste trappole mortali sono letteralmente abbandonate. Alcuni sono installati addirittura dai primi anni '50. Il problema è che la norma impone l'impiego di barriere di sicurezza di nuova generazione, ma non ne impone l'installazione. O meglio, diventa obbligatoria la sostituzione soltanto in caso di 5 incidenti mortali. In pratica prima di avere una strada sicura bisogna aspettare che ci muoiano almeno 5 persone.

Quanti muoiono a causa di un guard rail in Italia? Non lo sappiamo, perché non è tra gli indici di raccolta statistica dai rilievi per incidenti stradali, il che significa che, all'atto pratico, i gestori delle strade possono lasciarli così come sono.
2
21 mag 2026 alle 8:46 (modificato)
È arrivato il caldo, infatti mi gratta il culo
21 mag 2026 alle 16:59
Mi sono rotto
21 mag 2026 alle 16:53
20 mag 2026 alle 17:19
Avatar Roday 🍍
Che palle, voglio dormire
2
21 mag 2026 alle 3:31
E poi
Quanti anonimi della sbura esistono
5
21 mag 2026 alle 16:44
Anonimo della sbura qual è il tuo criterio decisionale
13
21 mag 2026 alle 16:41
Alla fine sono uscita un po da queste quattro mura
5
21 mag 2026 alle 16:38
Avatar Gab 💋
21 mag 2026 alle 16:38
Anonimo
qualcuno che fa filosofia all'uni può dirmi com'è?
4
21 mag 2026 alle 16:18
Anonimo Arte
breakingbad all'uncinetto
20 mag 2026 alle 18:32
Avatar Pali 🌻
Hugo, un nome in omaggio allo scrittore francese.

Mi ricordo che quando dovevo preparare gli esami del primo anno di università lui si metteva davanti alla porta aspettando che staccassi un attimo. Aveva questa straordinaria capacità a leggere le situazioni. Non gli ho dovuto mai togliere di bocca qualcosa che non doveva avere, con molti cani è uno degli aspetti più difficili segnare il confine per ciò che è suo.

C'era qualcosa di speciale, come se riuscisse a capire i miei pensieri.
2
21 mag 2026 alle 7:46
Fatta verifica di educazione civica nella quale ho citato Ted Kaczynski🥰🥰 e fatta interrogazione sull'Impero Romano🥰🥰
21 mag 2026 alle 7:46
Avatar Gab 💋
polpo
1
21 mag 2026 alle 15:53
@MAHDI questa però è una bastardata eh
stavo sperando di andare bene e mi compare sta roba
7
21 mag 2026 alle 7:23
Alfredo pruritocazzo
21 mag 2026 alle 15:45
La gente non sa mai rispettare i miei limiti.
21 mag 2026 alle 15:42
oggi sono overstimulated
21 mag 2026 alle 15:41
Hint @ 2026