oggi sono overstimulated
21 mag 2026 alle 15:41
Avatar Gab 💋
farsi la doccia con i vestiti, per non fare le lavatrici
21 mag 2026 alle 15:31
Avatar icecube ❄️
orgia di gruppo fra 6:57
2
20 mag 2026 alle 22:32
Anonimo
I maneskin avevano un potenziale assurdo, potevano essere delle star internazionali...
Cmq la vittoria all'Eurovision non è stata soggettiva ma oggettiva, quell'anno dovevano vincere loro
1
20 mag 2026 alle 17:22
1
20 mag 2026 alle 15:28
Eos ha appena usato la carta "è una canzone" annichilendomi
16
20 mag 2026 alle 22:03
Vi prego ditemi che ste 2 settimane passano in fretta perche io non ce la faccio piu a sentire i miei compagni che ridono di me e che mi chiedono in continuazione "ma sei trans? Sei un# malat# mentale? Hahaha" LASCIATEMI IN PACE
Io nn sono pronta raga a queste due ultime settimane, io non so capace di fare da sola conto economico e patrimoniale con buisness plan e il tutto di dati a scelta, ma fallo tu prof di merda
2
20 mag 2026 alle 19:17
Sito morto e questa era l'ora di punta
12
20 mag 2026 alle 21:48
WHATSAPP 2 WHATSAPP 2
20 mag 2026 alle 11:45
quanto brutto è svegliarsi già col senso di distruzione e malinconia
21 mag 2026 alle 5:46
Voglio omni-man in ogni orifiz
21 mag 2026 alle 14:05
Borsa dell'acqua calda < antidolorifico < gatto sullo stomaco❤️❤️❤️
20 mag 2026 alle 21:11
Buongiorno
Prima mi sono svegliato improvvisamente con un ansia assurda perché pensavo di avere dimenticato di fare una cosa importantissima per oggi.
Non potete capire, stavo morendo...
Poi mi sono ricordato che era per domani 😓.
Vabbè, tralasciamo, almeno oggi sono riuscito a tornare a dormire decentemente e poi preparandomi mi sono visto anche un po', pochino (forse) più bellino.
Saranno i capelli che sono un po' più sistemati.
Oddio, "sistemati" è una parola sconosciuta ai miei capelli (e alla mia voglia mattutina) però non so, sono un po' meglio.
Boh in realtà pensavo anche di lasciarli crescere però non so quanta voglia ne ho ahah.

Comunque tutta sta roba che sto dicendo è totalmente a caso, non chiedetemi da dove viene tutta sta buona volontà di prima mattina
21 mag 2026 alle 5:20
Avatar eos 🌸
mi fa male la pancia
3
21 mag 2026 alle 13:36
Bentornato insegreto
6
20 mag 2026 alle 14:04
Avatar eos 🌸
okay nessuna domandina anonima
okay :(
21 mag 2026 alle 13:30
Avatar Pali 🌻
A volte il silenzio vale più di mille parole. Vorrei raccontare ciò che provo in questo momento, ma non ne ho la forza.

Ieri, la prima giornata in cui rientrando a casa non c'era il suo musetto davanti alla porta ad aspettarmi. Forse col tempo ci si abitua, ma in questo momento ho perso un punto di riferimento della mia vita.

Stamattina stavo mettendo da mangiare nella ciotola... abitudine, ma lui non c'è più.
1
21 mag 2026 alle 5:05
Avatar eos 🌸
PERÒ DAI FATEMI DOMANDINE INTWRESSANTI TIPO CHIEDETEMI COSE CHE NON SAPETW SU DI ME O CURIOSITÀ (nel post con i commentini anonimi)
2
21 mag 2026 alle 13:27
grazie youtube di avermi blessato
21 mag 2026 alle 13:26
Comunque raga la gente mi può insultare tutta la vita, però io capisco quando si è originali o no
Cioè non è che ogni settimana dici la stessa frase
LA STESSA FRASE
Impara ad insultare, non sei bravo.
Cioè mi dà più fastidio questo che dei veri insulti
7
20 mag 2026 alle 20:30
Anonimo
giocare a watari e nogae sta diventando terapeutico alla fine è come giocare alla vita campagnola degli anni 50 ora voglio provare ad azzergli i soldi e provare ad accumulare risparmi solo con le vendite dell'orto, peccato che quando vendo tutto non c'è nessuna animazione tipo loro che preparano uno stand da mercato davanti casa e i sim npc che comprano thesims
2
20 mag 2026 alle 23:53
Avatar grugru 😡
Comunque è pericoloso per me avere il supermercato di fronte casa, una tentazione continua. Se non fosse che i prezzi fanno piangere e infatti entro ed esco senza comprare (circa).
21 mag 2026 alle 13:07
Quando sono triste ascolto musica triste così divento ancora più triste
21 mag 2026 alle 13:07
sono passato dal programmare ogni singola cosa a non sapere cosa accadrà tra qualche ora


ringrazio la programmazione toscana per questo privilegio

tizia di scuola guida- giovedì ti faccio sapere o meno se c'è la guida (è tra meno di un ora e non lo so)



protezione civile- mi comunicano che hanno formato la squadra per supportare le operazioni di bonifica di una bomba per il 24 ma non so nient'altro


misericordia- ho un presidio il 31 ma non so l'orario e il posto, per quanto ne so potrebbe essere a mogadiscio
5
21 mag 2026 alle 13:05
Avatar eos 🌸
lo sento
mi sento vuota
annoiata
sento come se le viscere si stessero strappando dalla noia
non sento nulla
20 mag 2026 alle 20:21 (modificato)
e per l'ennesima volta il mio amico mi dà buca dopo che abbiamo parlato per fare una roba insieme
1
21 mag 2026 alle 13:02
Anonimo
Madonna di fronte a me è seduta una dea: visetto dolce, occhiali tondi, capelli mossi, vestitino viola e nero, stivaletti e calzini che arrivano poco sotto le ginocchia. Dovessi tirare ad indovinare direi che è una ragazza del Sud Italia, tra Campania e Calabria. Madonna è bellissima giuro
7
21 mag 2026 alle 12:44
Catch my heart, baby
21 mag 2026 alle 12:44
Avatar Gab 💋
c'è un po' di vento, così poco che faccio fatica a sentire la musica
21 mag 2026 alle 12:39
mi è salito un dubbio
con che cazzo di soldi la pago la spesa?
quanro è difficile rubare 80€ di spesa? (a occhio e croce, potrebbero essere anche solo 70)
2
21 mag 2026 alle 12:30
Secondo me viviamo in un clima di esaurimento e stress generale incredibile. Decenni fa sarebbe stata un'utopia mentre ora è la normalità. Io non so più come fare per evitare lo stress e l'ansia che ormai sembrano normalizzati in ogni parte della nostra vita. . Sono l'unico a pensare queste cose? Perché tanto se le dici in giro non ti prendono sul serio. Mi sto immaginando tutto io o è effettivamente così?
7
20 mag 2026 alle 19:30
ho appena realizzato che mancano 12 giorni di scuola effettivi. mi sa che sparo i fuochi d'artificio
12
21 mag 2026 alle 12:14
Niente da fare è ancora hot
21 mag 2026 alle 12:06
Cmq da quando ho reso quest'immagine uno sticker lo sto usando troppo, va tipo bene per tutto
1
21 mag 2026 alle 12:00
sto sudando freddo...freddissimo
21 mag 2026 alle 11:56
orgia di gruppo fra 6:57
l'importanza di mettere le unità di misura
20 mag 2026 alle 22:39
Ora vi racconto una storiella
da piccolo erano passati in casa di mia nonna un mio amico e famiglia. C'era un bagno la cui finestra dava sul balcone e data qursta peculiarità pensai di fare una burla al mio amico spuntando all'improvviso dal balcone per farlo trasalire. Vado sul balcone e ciò che mi trovo davanti è il pipo del padre che piscia fine
20 mag 2026 alle 22:39
Mi hanno invitato alla festa di fine abno godo
20 mag 2026 alle 19:10
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho visto Ossession al cinema. . Rientrato a casa silenziosamente mi si apre la porta lentamente di casa dal lato opposto, non c'era nessuno dietro, e nella penombra... Mia madre con i capelli pazzi dietro la porta che con la sua voce stridula mi ha detto qualcosa... Ma ero così impressionato dal film ancora, che mi sono cacato. Per non parlare degli angoli di casa. Eppure mi sono visto TANTISSIMI film horror da solo e in silenzio totale, e MAI mi hanno disturbato così tanto.
7
20 mag 2026 alle 22:33 (modificato)
Hint @ 2026