Secondo me viviamo in un clima di esaurimento e stress generale incredibile. Decenni fa sarebbe stata un'utopia mentre ora è la normalità. Io non so più come fare per evitare lo stress e l'ansia che ormai sembrano normalizzati in ogni parte della nostra vita. . Sono l'unico a pensare queste cose? Perché tanto se le dici in giro non ti prendono sul serio. Mi sto immaginando tutto io o è effettivamente così?
@gl0fin