si dai, baciamoci
No sinner tesoro non è la soluzione per favore non sanno qurllo che fanno non stracciarli tutti a tennis suvvia
ho sempre fame la mia vita ruota intorno al cibo la mia felicità nasce quando si avvicina l’ora di mangiare e muore non appena il pasto è terminato
come si bloccano gli utenti su hint, ma non dico che lo blocco per me. tipo lo blocco per tutti voi cosi non lo sentite
comunque molta gente usa secondi account per il wordle... maledetti voi, non vi meritate niente, io mi impegno e sono quarto per colpa vostra... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
La mia donna mi height-mogga.
Il wordle di oggi è sus 👀
una mia compagna di classe ha ricevuto un peluche con un biglietto da uno spasimante sconosciuto sono gelosa 😔
Mia mamma fa combinazioni strane, ha preparato il pollo insieme al pesce
ciao chissà se c'è gente che ha il mio Instagram e vedrà la stessa foto... sappiate che.... io sono questo
Anonimo
l'easter egg è il fiume rosso di mestruo di ice che scorre nella valle degli hashtag
come capisco cosa voglio fare della mia vita? accetto ogni consiglio sono disperata
Anonimo
Io non ho tette e ogni volta che mi interesso ad uno, è uno che preferisce le tette
If in the world there was some good
and everyone considered the other as brother
there would be less evil and less suffering
and the world would be a much better place
and everyone considered the other as brother
there would be less evil and less suffering
and the world would be a much better place
Quindi? Culo?
domani, abbraccio tutti quelli che incontro...
ve lo giuro io non ve lo riesco a spiegare
non senti letteralmente niente
e fa male
è come se una cosa chiamata noia ti facesse male fisicamente
mi sento invisibile
sola
annoiata
ma allo stesso tempo non ho voglia di fare nulla
non senti letteralmente niente
e fa male
è come se una cosa chiamata noia ti facesse male fisicamente
mi sento invisibile
sola
annoiata
ma allo stesso tempo non ho voglia di fare nulla
oggi mi sento poetico
ciao
Why is people lying to me non c'è nessuna lezione kpop nei dintorni.
Anonimo
se avessi i soldi vorrei fare il bro caffe un caffe tipo maid caffe ma solo con tizi o tizie che cercano di fare da bro ai clienti per migliorargli la giornata . peccato che non sono ricco
Mi piace immaginare la mia vita come un gigantesco libro da scrivere pian piano
I giorni rappresentano le pagine da sfogliare invece gli anni i capitoli
I giorni rappresentano le pagine da sfogliare invece gli anni i capitoli
poche idee e confuse
Sono stanca adesso faccio pausa mangiando la mia macedonia
Che palle mi manca essere innamorata di qualcuno 💔
Sarete sempre e solo dei poveri
Oggi pesce
Sto morendo, portatemi all'ospedale vi prego
La mia mucca mi ha fissato per 24 minuti di seguito e poi mi ha fatto "mu" e ho avuto paurissima 🐮☹️
Vi esco pinterest esotico mio da pc portatile esotico, tutto esotico