Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
ciao
@Protagora
19:48 20 mag
nofae
@nogae
OP
19:49 20 mag
@Protapalle
protopoalle buonasera
@sinner
tennis
19:52 20 mag
buongiorNO
@Protagora
19:52 20 mag
@nogae
sera, come andiamo?
@nogae
OP
19:53 20 mag
@Protapalle
tutto bene, proseguiamo con musica e giochi di guerra 🥰 e lei
@Protagora
19:58 20 mag
@nogae
figata, a che giochi?
Non mi lamento, concludo la giornata spaparanzato sul divano 😉
@nogae
OP
19:58 20 mag
@Protapalle
oh che bello nel chill! 😇
io giocherò a battlefield 6 😉
@Protagora
20:02 20 mag
@nogae
si si, mi scoppia la testa per scrivere quindi non ho scelta ahaha
Ne ho giocato uno anni fa ma non sono molto esperto
@Protagora