giocare a watari e nogae sta diventando terapeutico alla fine è come giocare alla vita campagnola degli anni 50 ora voglio provare ad azzergli i soldi e provare ad accumulare risparmi solo con le vendite dell'orto, peccato che quando vendo tutto non c'è nessuna animazione tipo loro che preparano uno stand da mercato davanti casa e i sim npc che comprano
thesims
@icecube
❄️