Comunque ho scoperto (oggi) che nel mio paesino cagato ce una anpi e ce tipo un mini museo di un partigiano che è vissuto qui, molto carino devo dire
ciclo in ritardo di nuovo
Ho bisogno di parlarne con qualcuno, quindi ne parlerò con voi.
Ultimamente mi sento molto giù con l'università e ho paura di non riuscire a superare il periodo. Mi sento costantemente indietro e non capace di fare le cose, ho paura che non riuscirò mai a laurearmi e ho ormai sviluppato un blocco per lo studio, mi sta angosciando veramente molto questa sensazione, non so che fare. Non so neanche se è normale questa sensazione, non ho nessuno con cui confrontarmi, poi quest'anno è difficilissimo, non so come gestire le emozioni più la difficoltà
Ultimamente mi sento molto giù con l'università e ho paura di non riuscire a superare il periodo. Mi sento costantemente indietro e non capace di fare le cose, ho paura che non riuscirò mai a laurearmi e ho ormai sviluppato un blocco per lo studio, mi sta angosciando veramente molto questa sensazione, non so che fare. Non so neanche se è normale questa sensazione, non ho nessuno con cui confrontarmi, poi quest'anno è difficilissimo, non so come gestire le emozioni più la difficoltà
"lavora con un uomo o buttati in un vulcano attivo", sono già in viaggio per lo stromboli
quest'anno avrò una nuova o un nuovo collega, ma nn spero nnt.. l'anno scorso speravo fosse latino, quest'anno spero sia donna pk uomini etero o gay che siano con me al lavoro nn ne voglio
Anonimo
Non so come sentirmi dopo oggi, è successa una cosa traumatica e imbarazzante da raccontare allo stesso tempo, tranquilli sto bene è una cosa che è successa a livello fisico e mi sono tanto spaventato, non lo augurerei al mio peggior nemico
Che palle stasera finisco da fumare poi devo trovare lo sbatti di andare a comprarlo che ho 1803829 compiti da fare non posso manco uscire
forse mi sto avvelenando pk ho scaldato un uovo mettendolo sotto l'acqua calda per 2 minuti, non so neanche se sia ok mangiarlo crudo, nel dubbio salmonella round 2 ❤️
@good.soul io mangio anime
avete mai visto un cubo diavolo? Ve lo presento
ho la febbre ma andrò a fare un giro in macchina con la musica sparata nelle orecchie
ci voleva solo la febbre
sto aspettando che si scaldi 1 uovo
Ci ho sperato💔
vorrei fosse subito notte, il giorno mi fa schifo dio
ciao ragazzi ma solo io mangio il ghiaccio? mi piace assai
Perché l'amore è un inganno e, se lo scopro, mi ammazzo
basta io rinuncio alla live
mi pizzica tutto il braccio dal gomito alla mano, impazzisco
Ultimi argomenti di psicologia dell'anno ma mi stanno annoiando a morte. Se riesco a ricordare tutto o quasi domani mi offro così ho finito in tutto con lei
comunque GG a Claudia luna è un mostro su wordle ha una media di 2 tentativi e mezzo per finirne uno
lo sapete k ho 4 capezzoli a proposito di capezzoli 🤔
@ice ste live continuano ad interrompermi
povero cristo l'ho taggato diciotto volte in tre minuti
povero cristo l'ho taggato diciotto volte in tre minuti
Anonimo
dio è morto!
Anonimo
"hai paura delle sette?"....se sono di mattina si😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏
Stream Conclusa
03:49mi si è interrotta ottimo
finiamo napo e poi se mi va faccio anche vulcani
full immersion
probabilmente a una certa mi arrenderò e studierò dal libro e vedrete solo musica ma almeno conoscerete i molchat doma
finiamo napo e poi se mi va faccio anche vulcani
full immersion
probabilmente a una certa mi arrenderò e studierò dal libro e vedrete solo musica ma almeno conoscerete i molchat doma
No a parte gli scherzi, vi parlo della Corte d'Assise d'Appello di Milano. Le foto interne le ho prese da internet perché quando ci sono stata non avevo l'autorizzazione per le riprese.
Questa è tra le aule principali del Tribunale, attrezzata anche di banchi dedicati al pubblico. L'ingresso è composto da tre entrate, due piccole laterali e una monumentale al centro. Sul lato destro ci sono le sedute destinate alle forze dell'ordine, mentre su banchi siede il pubblico. A sinistra invece si trovano i banchi degli imputati, chiusi da sbarre per ovvie ragioni di sicurezza. In prima fila siedono gli avvocati dell'imputato e la Procura, rappresentata dal pubblico ministero. Dietro quelle sbarre ci sono delle gradinate in legno d'abete, su cui si sono seduti feroci criminali, Renato Vallanzasca ad esempio, o più recentemente l'assassino di Giulia Tramontano.
In prima fila siede dunque la procura, affiancata dallo scranno del procuratore. Davanti c'è invece la postazione dei testimoni, secondo in altezza soltanto alla cattedra del collegio giudicante. Per i reati gravi infatti non c'è un giudice monocratico, ma 2 giudici togati e 6 giudici popolari. I giudici popolari sono estratti a sorte tra i cittadini che si sono inseriti in elenco e consentono al giudice di emettere la sentenza "in nome del popolo italiano".
Tra i requisiti non bisogna essere laureati in legge, ma bisogna avere il diploma di 5^ superiore, un minimo di 30 anni e non più di 65 anni, ma soprattutto un certificato di buona condotta e il casellario giudiziario completamente pulito.
Nel dibattimento in appello accusa e difesa devono portare avanti le proprie ragioni, analizzare eventuali nuovi elementi probatori o interrogare nuovi testimoni. Il fine è quello di confermare o ribaltare la sentenza di primo grado. Si tratta dunque di un processo molto più tecnico.
Raccolti i nuovi elementi il collegio giudicante esce dalle porte alle loro spalle. Dove vanno? Nella camera di consiglio.
È una semplice stanzetta con un tavolo, dove vengono valutati gli elementi, e si vota per la condanna o per l'assoluzione. Il voto tra i giudici è paritario, in caso di pareggio... in dubio pro reo, si opta per l'assoluzione.
Ho detto tutto credo... L'udienza è tolta.
Stream Conclusa
03:18finiamo napo e poi se mi va faccio anche vulcani
full immersion
probabilmente a una certa mi arrenderò e studierò dal libro e vedrete solo musica ma almeno conoscerete i molchat doma
full immersion
probabilmente a una certa mi arrenderò e studierò dal libro e vedrete solo musica ma almeno conoscerete i molchat doma
Rilitgqto con la mia famiglia rivisto cosw vecchiw e vorrwi solo uccidwrmi e vqstq non cw la f2ccio più mi sento cowi cogliown non cw l2fcwcio piu
Anonimo
Sul terrazzo a guardare le stelle, chiedendomi se un giorno brillerà anche la mia
avete 1 desiderio, che fate?
chiedo un kebab(cipolle, mais, pomodoro, carote, insalata, maionese, salsa burger, patatine)
5 me ne fotto e non chiedo niente
0 chiedo di bottarmi i follower di IG aggiungendone 3
0 chiedo un bicchiere di cocacola
0 chiedo di cambiare il colore del mio gatto da bianco ad arancione
1 opzione 6
4 10
Voti