avete 1 desiderio, che fate?
chiedo un kebab(cipolle, mais, pomodoro, carote, insalata, maionese, salsa burger, patatine)
5 me ne fotto e non chiedo niente
0 chiedo di bottarmi i follower di IG aggiungendone 3
0 chiedo un bicchiere di cocacola
0 chiedo di cambiare il colore del mio gatto da bianco ad arancione
1 opzione 6
4 10
Voti
Anonimo
Anonimo
64kg per 1,75m è considerabile normopeso?
io non capisco quale STRAMINCHIA di di sortilegio impedisca ai miei vicini di venirmi gentilmente a bussare per dirmi "scusa, potresti non suonare ora?" e li porta invece o a sbattere le porte e a strillare come invasati senza preavviso
ciao ho fatto cadere accendino dal balcone, mi butto per recuperarlo
CHAOS PERFETTO
Rob Ascoltato durante la pubblicazione
Nella mia italian punk rock era
Il mio ordine Amazon che doveva arrivare oggi ha avuto un ritardo e se non arriva entro il 22 maggio mi rimborsano. Bestemmio.
Spero arriva.
Mi serve il vetro temperato pr switch 2.
La pellicola idrogel fa cacare.... Almeno son protetta da graffi fino ad allora.
Spero arriva.
Mi serve il vetro temperato pr switch 2.
La pellicola idrogel fa cacare.... Almeno son protetta da graffi fino ad allora.
Fuori dall'uni c'erano dei ragazzi che offrivano le fanta da 150ml per fare pubblicità a quella nuova(credo) al limone(in pratica la limonata). Ne davano un'aranciata e una limonata. La svolta
Per domani devo studiare psicologia, diritto, igiene, fare la verifica di inglese (sì a casa e poi gliela consegnamo). Psicologia interroga e non so ancora niente, diritto verifica e devo ripassare, igiene ha già detto oggi che mi sente domani ma devo solo ripassare e inglese è facile ma ci vuole tempo
ho appena sentito la demo della demo di una canzone che doveva rimanere demo dei linkin park
ritenzione del seme
quanta gente che non sa guidare che c'è in giro
sto rincoglionito che ormai era in mezzo alla rotonda e continuava a non entrare LETTERALMENTE CI PASSAVA UN TIR TRA OGNI MACCHINA
si ma a una certa età bisognerebbe toglierla sta patente eh
sto rincoglionito che ormai era in mezzo alla rotonda e continuava a non entrare LETTERALMENTE CI PASSAVA UN TIR TRA OGNI MACCHINA
si ma a una certa età bisognerebbe toglierla sta patente eh
la bulgaria ha vinto a colpi di tette
unpopular opinion dire che per entrare in una relazione bisogna prima stare bene con se stessi è 1 puttanata
sodomizzo icecube nella prossima live
ci mancava solo alice campagna che si è svegliata per l'eurovision e ha iniziato a rompere le palle per l'antisemitismo nel mondo, dicendo "condanno isr*ele però voi che difendete tanto QUEL popolo".. ahajha già questo mi fa capire tante cose❤️ Lei è la tipica propagandista leghista che si spaccia per centro-destra... chissá pk non l'avevo bloccata prima
Buonasera a tutti😛
come vivreste senza di me nelle vostre vite... non saprei nemmeno immaginare la mia assenza
Secondo me l anonimo della sbura sn + persone che senza mettersi daccordo sburano tt
Anonimo
c’era un tipo che mi stava dietro da mesi poi ho letto un suo commento razzista e vi giuro mi ha fatto vomitare,vaffanculo coglione torna di nuovo indietro con la barca
Mi lamentavo dell'aria condizionata in camera e stasera a quanto pare ha deciso di non funzionare sto soffocando 🧍🏻♀️
Anonimo
Evasburrone
Piango. Il video tutorial velocizzato che dura 10 secondi che ho trovato su YouTube mi ha appena salvato la vita funzionando veramente, ora devo solo lavare bene il pantalone (non so fare la lavatrice) e forse mia sorella non mi ammazza per aver rovinato uno dei suoi pantaloni preferiti che non sa ho messo perché non lo scoprirà
Anonimo
Mi vedo di nuovo grosso. E non voglio passare un'altra estate di merda, porcatroia
Che ansia sto suono
COSA VOLETE
DA ME!!!
Dentista

dopo vedrete 1 cosaaaaaa
Anonimo
bg
il problema è webboh che letteralmente è una pagina di ultra 20enne che parla di cazzate includendo anche MINORI facendo gossip inutili e rendendo pubbliche cose private, senza contare le tantissime speculazioni. Webboh ha dato il via a questi """influencer""" che come format portano gossip come se fossero su gossip girl in cui però non parlano di cose concrete o riportano notizie, ma fanno speculazioni che portano solo hating a dei ragazzini su tiktok che reagiscono in maniera diversa e a volte sfortunatamente non reggono tutta la shitstorm, però in quel caso erano tutte brave persone, nessuno pippava e nessuno era problematico
Pasto più completo di @icecube per questo decennio essere tipo:
io a scuola domani
/s altro che boomer sfigati, nel mio paese siamo al medioevo, letteralmente, dopo pubblico altre foto della festa
se nero in spagnolo si dice negro, come si dice negro?
Wah che figata è pure gratuito top.
quando mi sento da ricovero e da tso immediato apro wehint
havana hoo na na❤️