Anonimo
c’era un tipo che mi stava dietro da mesi poi ho letto un suo commento razzista e vi giuro mi ha fatto vomitare,vaffanculo coglione torna di nuovo indietro con la barca
5
18 mag 2026 alle 13:34

@sophiaisboring

@op

@sophiaisboring

@sophiaisboring

@op