ci mancava solo alice campagna che si è svegliata per l'eurovision e ha iniziato a rompere le palle per l'antisemitismo nel mondo, dicendo "condanno isr*ele però voi che difendete tanto QUEL popolo".. ahajha già questo mi fa capire tante cose❤️ Lei è la tipica propagandista leghista che si spaccia per centro-destra... chissá pk non l'avevo bloccata prima
18 mag 2026 alle 13:50