Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
come vivreste senza di me nelle vostre vite... non saprei nemmeno immaginare la mia assenza
@icecube
❄️
21:06 17 mag
il mondo sarebbe un posto migliore senza di te
@gl0fin
21:06 17 mag
Le baguette sarebbero tutte sudate di ascella
@icecube
❄️
21:06 17 mag
ed è per questo che devi continuare a vivere nofae
@gl0fin
21:06 17 mag
@icecube
STO PIANGENDO
@nogae
OP
21:07 17 mag
@icecube
io non ho parole
@icecube
❄️