Anonimo
Non so come sentirmi dopo oggi, è successa una cosa traumatica e imbarazzante da raccontare allo stesso tempo, tranquilli sto bene è una cosa che è successa a livello fisico e mi sono tanto spaventato, non lo augurerei al mio peggior nemico
18 mag 2026 alle 16:43