Ho bisogno di parlarne con qualcuno, quindi ne parlerò con voi.
Ultimamente mi sento molto giù con l'università e ho paura di non riuscire a superare il periodo. Mi sento costantemente indietro e non capace di fare le cose, ho paura che non riuscirò mai a laurearmi e ho ormai sviluppato un blocco per lo studio, mi sta angosciando veramente molto questa sensazione, non so che fare. Non so neanche se è normale questa sensazione, non ho nessuno con cui confrontarmi, poi quest'anno è difficilissimo, non so come gestire le emozioni più la difficoltà
@TestadiMuschio