il potere delle tette
Attualmente siamo nell'olocene, iniziato circa 11.500 anni fa. Sembra un eternità ma è un nulla rispetto alla vita della Terra.
Siamo in un periodo interglaciale, dove la riserva naturale di acqua sta diventando sempre più scarsa.
E anche se stiamo cucinando il nostro pianeta, sicuramente ci sarà una nuova era glaciale. Il problema è se ci saremo noi esseri umani.
Altra cosa certa è che spariranno dalla faccia della Terra città come Londra, Venezia, Dakar, Buenos Aires, Amsterdam, Tokyo, Pechino... un elenco molto ampio insomma. Anche se molte di queste città non sono affacciate sul mare, saranno ugualmente sommerse, perché stanno sprofondando a causa del peso degli agglomerati urbani e il continuo svuotamento dei bacini idrici sottostanti.
Sapete ad esempio quanto pesa New York?
764.000.000 chili
Roma ne pesa soltanto 31.000.000, non c'è uno studio a riguardo ma è una stima moooolto approssimativa, basata sul consumo del suolo.
Siamo in un periodo interglaciale, dove la riserva naturale di acqua sta diventando sempre più scarsa.
E anche se stiamo cucinando il nostro pianeta, sicuramente ci sarà una nuova era glaciale. Il problema è se ci saremo noi esseri umani.
Altra cosa certa è che spariranno dalla faccia della Terra città come Londra, Venezia, Dakar, Buenos Aires, Amsterdam, Tokyo, Pechino... un elenco molto ampio insomma. Anche se molte di queste città non sono affacciate sul mare, saranno ugualmente sommerse, perché stanno sprofondando a causa del peso degli agglomerati urbani e il continuo svuotamento dei bacini idrici sottostanti.
Sapete ad esempio quanto pesa New York?
764.000.000 chili
Roma ne pesa soltanto 31.000.000, non c'è uno studio a riguardo ma è una stima moooolto approssimativa, basata sul consumo del suolo.
MEGLIO LA BULGARIA
Allora… come ho detto mi sono innamorato perso, e dopo esserci salutati… continuo a sostenere che sono innamorato tanto, ma tanto . Abbiamo già organizziamo una uscita, stavolta vado nella sua città. Raga ad una certa gli ho detto che ah delle belle ciglia e lunghissime, poi lui grazie grazie, poi mi dice che abbiamo entrambi gli occhi marroni e ci guardiamo intensamente e ci siamo messi a ridere. Ovviamente niente bacio, ma lui mi ha offerto di assaggiare la sua bevanda con la sua cannuccia, e io stessa cosa. Ho avvertito una intensa attrazione. Alla fine ci siamo salutati due mila volte, lui ha fatto una faccia un po’ strana, non vorrei che gli fossi sembrato disinteressato. Ma dopo gli ho scritto subito, gli hod sto di nuovo un feedback in chat, dicendogli che mi piace come persone e che vorrei continuare. Lui l’ha accolto e ci incontreremo mercoledì di nuovo. Raga raga raga raga
Anonimo
Sburowak (mi ha anticipato rosolia)
pietra
LA GERMANIA CHE DA 12 PUNTI ALLA POLONIA AHAHAHAHAHA
STO MORENDO
Sburonimi
+500k punti a Israele!
La prossima edizione di jewvision in diretta dalle bodycam dell'idf, rimanete sintonizzati!
La prossima edizione di jewvision in diretta dalle bodycam dell'idf, rimanete sintonizzati!
io seguo l’eurovision da quando avevo 5 anni, è normale che io ne sia ossessionata e una grande fan, non riesco sicuramente a perderlo. Però mi irrita veramente troppo come finisce ultimamente ogni anno, è estremamente ingiusto. Non mi da fastidio il popolo israeliano ma lo stato. Peccato che sia un festival molto politico
Anonimo
io gli accenti li ho sempre messi a caso tanto per scritto non si vede la differenza basta farci una virgoletta bho
Sbattendo la nerchia sulla cattedra per prendere la parola
Buonasera
Ciao
2 minuti di paura
Come state?
Ma che cazzo perche ke fragole sono così acide, dove cazzo le ha prese mia madre, nel mercato di Chernobyl?
Anonimo
sapevate che icecube si candida alle presidenziali usa 2028
anno prossimo ci sn anche io all'eurovision e come nazuonw provengo da we hints
Frullato rosaaaa
Felicissima per la Bulgaria anche perché è la prima volta in assoluto che vincono + bellissima canzone e tipa stra simpatica, non mi spiego Israele e devo porgere le mie più sentite scuse a Sal Da Vinci perché ci ha fatto arrivare più in alto lui che nomi tipo Angelina Mango ecc. Avevo detto a mia sorella che se ci faceva arrivare almeno in 5ª posizione sarei andata al suo concerto quest'estate (ne fa uno gratis a 20 minuti da casa mia) ed effettivamente siamo arrivati quinti quindi mi tocca. Comunque non è il mio genere ma si è guadagnato il mio rispetto
Al di là di tutto un enorme applauso a Sal Da Vinci. Uomo genuino, autentico e in grado di arrivare ai cuori delle persone in tutto il mondo dopo una vita dedicata alla musica fatta di sacrifici e tanta gavetta. Questo lo si deve ammettere a prescindere dai pareri musicali personali.
Un quinto posto che gli fa e ci fa grande onore.
Quel momento, alla fine dell'esibizione, quando il pubblico si è alzato in massa per applaudirlo e cantare assieme a lui è proprio ciò che conta più di ogni altra cosa.
Un quinto posto che gli fa e ci fa grande onore.
Quel momento, alla fine dell'esibizione, quando il pubblico si è alzato in massa per applaudirlo e cantare assieme a lui è proprio ciò che conta più di ogni altra cosa.
mentre scimmia urla contro uomo, uomo prepara la sua merenda
Anonimo
dal vangelo secondo watari
Anonimo
il punto più basso della civiltà è stato raggiunto con 67
europe united by hate for zionism again❤️❤️
siamo rimasti soli senza supervisione
venendo insultato da mia sorella
la mia gatta continuava a guardare in alto e fare i capricci e io le dicevo "tata non c'è niente cosa c'è?" ebbene non c'era "niente" ma bensì un calabrone
hint..erlocutori
prima volta che socioconad mi cade in basso
Mangiando patatine
anche io voglio innamorarmi
andiamo compagni
Raga… sono innamorato perso. Ora è andato in bagno.
Anonimo
Anonimo
OriginaleBoh io non so che postare, posso solo dire in questo momento che spero di non fare mai più un progetto di gruppo per l'università in vita mia
Brutte merde mancate di rispetto qualcun'altro invece di dire che ci sentiamo e poi non vi fate sentire più o che non scrivete irettamente un cazzo sul gruppo