Avatar icecube ❄️
il potere delle tette
2
16 mag 2026 alle 23:08
Avatar Pali 🌻 Cultura
Attualmente siamo nell'olocene, iniziato circa 11.500 anni fa. Sembra un eternità ma è un nulla rispetto alla vita della Terra.

Siamo in un periodo interglaciale, dove la riserva naturale di acqua sta diventando sempre più scarsa.

E anche se stiamo cucinando il nostro pianeta, sicuramente ci sarà una nuova era glaciale. Il problema è se ci saremo noi esseri umani.

Altra cosa certa è che spariranno dalla faccia della Terra città come Londra, Venezia, Dakar, Buenos Aires, Amsterdam, Tokyo, Pechino... un elenco molto ampio insomma. Anche se molte di queste città non sono affacciate sul mare, saranno ugualmente sommerse, perché stanno sprofondando a causa del peso degli agglomerati urbani e il continuo svuotamento dei bacini idrici sottostanti.

Sapete ad esempio quanto pesa New York?
764.000.000 chili

Roma ne pesa soltanto 31.000.000, non c'è uno studio a riguardo ma è una stima moooolto approssimativa, basata sul consumo del suolo.
1
17 mag 2026 alle 18:33
MEGLIO LA BULGARIA
1
16 mag 2026 alle 23:01
Allora… come ho detto mi sono innamorato perso, e dopo esserci salutati… continuo a sostenere che sono innamorato tanto, ma tanto . Abbiamo già organizziamo una uscita, stavolta vado nella sua città. Raga ad una certa gli ho detto che ah delle belle ciglia e lunghissime, poi lui grazie grazie, poi mi dice che abbiamo entrambi gli occhi marroni e ci guardiamo intensamente e ci siamo messi a ridere. Ovviamente niente bacio, ma lui mi ha offerto di assaggiare la sua bevanda con la sua cannuccia, e io stessa cosa. Ho avvertito una intensa attrazione. Alla fine ci siamo salutati due mila volte, lui ha fatto una faccia un po’ strana, non vorrei che gli fossi sembrato disinteressato. Ma dopo gli ho scritto subito, gli hod sto di nuovo un feedback in chat, dicendogli che mi piace come persone e che vorrei continuare. Lui l’ha accolto e ci incontreremo mercoledì di nuovo. Raga raga raga raga
13
17 mag 2026 alle 18:23 (modificato)
1
16 mag 2026 alle 22:38
Anonimo
Sburowak (mi ha anticipato rosolia)
3
17 mag 2026 alle 17:58
pietra
11
17 mag 2026 alle 17:56
LA GERMANIA CHE DA 12 PUNTI ALLA POLONIA AHAHAHAHAHA
2
16 mag 2026 alle 22:18
STO MORENDO
16 mag 2026 alle 18:09
Eliminato
Originale
cosi mi incuriosisci qual e la storiah?
2
17 mag 2026 alle 9:10
Sburonimi
17 mag 2026 alle 17:27
+500k punti a Israele!
La prossima edizione di jewvision in diretta dalle bodycam dell'idf, rimanete sintonizzati!
3
16 mag 2026 alle 19:27
io seguo l’eurovision da quando avevo 5 anni, è normale che io ne sia ossessionata e una grande fan, non riesco sicuramente a perderlo. Però mi irrita veramente troppo come finisce ultimamente ogni anno, è estremamente ingiusto. Non mi da fastidio il popolo israeliano ma lo stato. Peccato che sia un festival molto politico
1
17 mag 2026 alle 0:10
Anonimo
io gli accenti li ho sempre messi a caso tanto per scritto non si vede la differenza basta farci una virgoletta bho
1
17 mag 2026 alle 8:30
Sbattendo la nerchia sulla cattedra per prendere la parola
17 mag 2026 alle 8:24
Buonasera
1
16 mag 2026 alle 19:09
Ciao
3
17 mag 2026 alle 16:41
2 minuti di paura
17 mag 2026 alle 16:34
17 mag 2026 alle 8:09
Avatar Asber 🏰
Come state?
17 mag 2026 alle 16:25
Ma che cazzo perche ke fragole sono così acide, dove cazzo le ha prese mia madre, nel mercato di Chernobyl?
4
17 mag 2026 alle 7:49
Anonimo
sapevate che icecube si candida alle presidenziali usa 2028
1
16 mag 2026 alle 23:23
anno prossimo ci sn anche io all'eurovision e come nazuonw provengo da we hints
16 mag 2026 alle 23:19
Frullato rosaaaa
1
17 mag 2026 alle 7:36
Felicissima per la Bulgaria anche perché è la prima volta in assoluto che vincono + bellissima canzone e tipa stra simpatica, non mi spiego Israele e devo porgere le mie più sentite scuse a Sal Da Vinci perché ci ha fatto arrivare più in alto lui che nomi tipo Angelina Mango ecc. Avevo detto a mia sorella che se ci faceva arrivare almeno in 5ª posizione sarei andata al suo concerto quest'estate (ne fa uno gratis a 20 minuti da casa mia) ed effettivamente siamo arrivati quinti quindi mi tocca. Comunque non è il mio genere ma si è guadagnato il mio rispetto
10
16 mag 2026 alle 23:14
Avatar icecube ❄️
1
16 mag 2026 alle 23:06
Al di là di tutto un enorme applauso a Sal Da Vinci. Uomo genuino, autentico e in grado di arrivare ai cuori delle persone in tutto il mondo dopo una vita dedicata alla musica fatta di sacrifici e tanta gavetta. Questo lo si deve ammettere a prescindere dai pareri musicali personali.
Un quinto posto che gli fa e ci fa grande onore.
Quel momento, alla fine dell'esibizione, quando il pubblico si è alzato in massa per applaudirlo e cantare assieme a lui è proprio ciò che conta più di ogni altra cosa.
16 mag 2026 alle 23:03
mentre scimmia urla contro uomo, uomo prepara la sua merenda
17 mag 2026 alle 15:47
Anonimo
dal vangelo secondo watari
17 mag 2026 alle 15:42
Anonimo
il punto più basso della civiltà è stato raggiunto con 67
17 mag 2026 alle 7:19
europe united by hate for zionism again❤️❤️
16 mag 2026 alle 22:56
siamo rimasti soli senza supervisione
17 mag 2026 alle 15:38
venendo insultato da mia sorella
17 mag 2026 alle 15:33
la mia gatta continuava a guardare in alto e fare i capricci e io le dicevo "tata non c'è niente cosa c'è?" ebbene non c'era "niente" ma bensì un calabrone
17 mag 2026 alle 15:30
hint..erlocutori
prima volta che socioconad mi cade in basso
1
17 mag 2026 alle 6:56
Mangiando patatine
1
17 mag 2026 alle 15:11
anche io voglio innamorarmi
8
17 mag 2026 alle 15:10
Avatar icecube ❄️
andiamo compagni
0:00
12
16 mag 2026 alle 19:41
Raga… sono innamorato perso. Ora è andato in bagno.
1
17 mag 2026 alle 14:55 (modificato)
Anonimo
Anonimo
Originale
Boh io non so che postare, posso solo dire in questo momento che spero di non fare mai più un progetto di gruppo per l'università in vita mia
Brutte merde mancate di rispetto qualcun'altro invece di dire che ci sentiamo e poi non vi fate sentire più o che non scrivete irettamente un cazzo sul gruppo
17 mag 2026 alle 14:31
Hint @ 2026