Felicissima per la Bulgaria anche perché è la prima volta in assoluto che vincono + bellissima canzone e tipa stra simpatica, non mi spiego Israele e devo porgere le mie più sentite scuse a Sal Da Vinci perché ci ha fatto arrivare più in alto lui che nomi tipo Angelina Mango ecc. Avevo detto a mia sorella che se ci faceva arrivare almeno in 5ª posizione sarei andata al suo concerto quest'estate (ne fa uno gratis a 20 minuti da casa mia) ed effettivamente siamo arrivati quinti quindi mi tocca. Comunque non è il mio genere ma si è guadagnato il mio rispetto
10
16 mag 2026 alle 23:14

@TheUnseen

badge

@Marowak

badge

@TheUnseen

badge

@sophiaisboring

@non_ho_idee

badge OP

@Marowak

badge

@TheUnseen

badge

@sophiaisboring