Boh io non so che postare, posso solo dire in questo momento che spero di non fare mai più un progetto di gruppo per l'università in vita mia
Brutte merde mancate di rispetto qualcun'altro invece di dire che ci sentiamo e poi non vi fate sentire più o che non scrivete irettamente un cazzo sul gruppo