Allora… come ho detto mi sono innamorato perso, e dopo esserci salutati… continuo a sostenere che sono innamorato tanto, ma tanto . Abbiamo già organizziamo una uscita, stavolta vado nella sua città. Raga ad una certa gli ho detto che ah delle belle ciglia e lunghissime, poi lui grazie grazie, poi mi dice che abbiamo entrambi gli occhi marroni e ci guardiamo intensamente e ci siamo messi a ridere. Ovviamente niente bacio, ma lui mi ha offerto di assaggiare la sua bevanda con la sua cannuccia, e io stessa cosa. Ho avvertito una intensa attrazione. Alla fine ci siamo salutati due mila volte, lui ha fatto una faccia un po’ strana, non vorrei che gli fossi sembrato disinteressato. Ma dopo gli ho scritto subito, gli hod sto di nuovo un feedback in chat, dicendogli che mi piace come persone e che vorrei continuare. Lui l’ha accolto e ci incontreremo mercoledì di nuovo. Raga raga raga raga
@Babbonasale