immaginate non prendere posizione per paura di rovinarsi la carriera ahajhajajaja sempre pro alla gogna mediatica per ignavi e sionisti
scoperto che parente molto stretto vota vannacci povera questa famiglia che piega sta prendendl
ho appena fatto ai miei la "battuta": "io mi diverto con droga, alcol, gioco d'azzardo"... forse... forse non è una battuta... 👉👈😔
Damn, joker è cosi gay. @togata 
Ieri abbiamo trovato un passerotto, onestamente messo molto male. Poi ne ho visto un altro morto, tutti e due pulli comunque.
Penso sia stato avvelenato, o almeno che i genitori abbiano dato per sbaglio cibo contaminato con pesticidi e roba varia insomma. Ieri aveva le convulsioni, oggi non le ha più però non mangia. Non penso gli manchi molto rip. Cazzo di veleni
Penso sia stato avvelenato, o almeno che i genitori abbiano dato per sbaglio cibo contaminato con pesticidi e roba varia insomma. Ieri aveva le convulsioni, oggi non le ha più però non mangia. Non penso gli manchi molto rip. Cazzo di veleni
mi sento come quando kenoia e jacorollo hanno litigato, danylyon ha lasciato il gruppo per poi tornare a caso per fare la challenge del ghiaccio nelle mutande ad ogni morte spiattellando il pipino su youtube italia e aliscepoddish ha abbandonato youtube di punto in bianco senza neanche avvisare
Un ragazzo su telegram mi ha detto se stasera ci sono. Gli ho detto di no. Watari mi ha tolto tutto il maschio che avevo…
Anonimo
i love spray nasale
se mi uccidessi, chi mi guarderà il telefono per che cazzo ne so indagare la mia miserabile vita, troverà sulla cronologia we-hint aprirà il mio profilo e usciranno articoli che diranno che ero antisemita, misandrica, che volevo fare una sparatoriq alla mia scuola ecc. diventerò il mostro della mia città 😋
quelle carote puresce di merda e le mele burde che sapevano di cartone
quanto sarebbe divertente se in concomitanza alla finale dell'eurovision stasera netanyahu cadesse da un palazzo accidentalmente e si fratturasse tutte le ossa che ha nel corpo senza morire in modo tale che possa soffrire in modo atroce fino alla fine dei suoi giorni sperando che in quel caso siano tanti
l'artist alley si riconferma la zona migliore da visitare nelle fiere
Vi saluta il gatto grasso del panificio 
certe volte il tasto blocca è troppo poco, servirebbe il tasto per mandare il col moschin a inculare male la gente
L'Eurovision è una roba senza senso, almeno dal 1999 in poi. Fino a quell'anno bisognava cantare nella lingua del proprio paese, il che rendeva l'evento un vero e proprio festival culturale, prima che musicale.
Nel voto popolare spicca sempre la canzone che si può comprendere. Scorretta anche sta cosa del comprarsi il voto, in sti giorni sui social giravano pubblicità su chi votare, manco i politici italiani ci mettono così tanto impegno.
Ancora più assurda sta cosa che si può votare 10 volte, ma che roba è?
Nel voto popolare spicca sempre la canzone che si può comprendere. Scorretta anche sta cosa del comprarsi il voto, in sti giorni sui social giravano pubblicità su chi votare, manco i politici italiani ci mettono così tanto impegno.
Ancora più assurda sta cosa che si può votare 10 volte, ma che roba è?
non volevo la baguette dietetica ma non ho avuto il coraggio di dirle di cambjarla
anche lui mi piaceva molto + armenia 2024
Perché è grigio Backrooms...?
Dopo 319 ore di gioco ho finalmente platinato Crimson Desert
Bangaranga
Dara Ascoltato durante la pubblicazione
Mi rimarrà nella testa per tutta l'estate (minimo)
Neurovision 🧠🔨
La Romania mi sembrava la migliore pero è l'unica che ho sentito in realtà
Dopo quas7 una settimana buona , finalmente ricucino io. 

e cmq nn l'ho guardato eurovision ascolto solo le canzoni che la community reputa più belle
ho dormito 12h è incredibile cazzo
buongiorNO 😠
io alla tua età, avevo già 5 anni in più
Marcendo nella noia
Anonimo
No comunque sul serio, la canzone della bulgaria non ha davvero nulla di speciale, come cazzo ha fatto così tanti punti
eurospin, eurovision, euronics, euro... ma ovunque c'è sempre un parassita che non dovrebbe esserci
sal é un patatone ragazzi
bene, da domani merdanyahu potrà sfogare la frustrazione sull'iran
Anonimo
peccato per l'Austria a me era piaciuta