Adesso si
5
16 mag 2026 alle 17:25
immaginate non prendere posizione per paura di rovinarsi la carriera ahajhajajaja sempre pro alla gogna mediatica per ignavi e sionisti
16 mag 2026 alle 17:20
scoperto che parente molto stretto vota vannacci povera questa famiglia che piega sta prendendl
16 mag 2026 alle 17:05
Avatar Gab 💋
ho appena fatto ai miei la "battuta": "io mi diverto con droga, alcol, gioco d'azzardo"... forse... forse non è una battuta... 👉👈😔
16 mag 2026 alle 12:05 (modificato)
Damn, joker è cosi gay. @togata
108
16 mag 2026 alle 16:55
Ieri abbiamo trovato un passerotto, onestamente messo molto male. Poi ne ho visto un altro morto, tutti e due pulli comunque.
Penso sia stato avvelenato, o almeno che i genitori abbiano dato per sbaglio cibo contaminato con pesticidi e roba varia insomma. Ieri aveva le convulsioni, oggi non le ha più però non mangia. Non penso gli manchi molto rip. Cazzo di veleni
16 mag 2026 alle 11:43
mi sento come quando kenoia e jacorollo hanno litigato, danylyon ha lasciato il gruppo per poi tornare a caso per fare la challenge del ghiaccio nelle mutande ad ogni morte spiattellando il pipino su youtube italia e aliscepoddish ha abbandonato youtube di punto in bianco senza neanche avvisare
1
16 mag 2026 alle 16:33
Un ragazzo su telegram mi ha detto se stasera ci sono. Gli ho detto di no. Watari mi ha tolto tutto il maschio che avevo…
1
16 mag 2026 alle 11:39
Anonimo
i love spray nasale
16 mag 2026 alle 11:35
se mi uccidessi, chi mi guarderà il telefono per che cazzo ne so indagare la mia miserabile vita, troverà sulla cronologia we-hint aprirà il mio profilo e usciranno articoli che diranno che ero antisemita, misandrica, che volevo fare una sparatoriq alla mia scuola ecc. diventerò il mostro della mia città 😋
16 mag 2026 alle 11:33 (modificato)
quelle carote puresce di merda e le mele burde che sapevano di cartone
25
16 mag 2026 alle 11:31
quanto sarebbe divertente se in concomitanza alla finale dell'eurovision stasera netanyahu cadesse da un palazzo accidentalmente e si fratturasse tutte le ossa che ha nel corpo senza morire in modo tale che possa soffrire in modo atroce fino alla fine dei suoi giorni sperando che in quel caso siano tanti
2
16 mag 2026 alle 11:29
5
16 mag 2026 alle 5:04
l'artist alley si riconferma la zona migliore da visitare nelle fiere
16 mag 2026 alle 16:07
Vi saluta il gatto grasso del panificio
4
15 mag 2026 alle 17:21
Avatar Roeay 🍍
Gli anni passano per tutti
15 mag 2026 alle 19:19
Avatar Centurione_ badge Riflessione
certe volte il tasto blocca è troppo poco, servirebbe il tasto per mandare il col moschin a inculare male la gente
6
16 mag 2026 alle 10:36
Avatar Pali 🌻
L'Eurovision è una roba senza senso, almeno dal 1999 in poi. Fino a quell'anno bisognava cantare nella lingua del proprio paese, il che rendeva l'evento un vero e proprio festival culturale, prima che musicale.

Nel voto popolare spicca sempre la canzone che si può comprendere. Scorretta anche sta cosa del comprarsi il voto, in sti giorni sui social giravano pubblicità su chi votare, manco i politici italiani ci mettono così tanto impegno.

Ancora più assurda sta cosa che si può votare 10 volte, ma che roba è?
16 mag 2026 alle 23:47
non volevo la baguette dietetica ma non ho avuto il coraggio di dirle di cambjarla
8
16 mag 2026 alle 10:26
anche lui mi piaceva molto + armenia 2024
16 mag 2026 alle 23:40
Perché è grigio Backrooms...?
1
16 mag 2026 alle 10:23
Dopo 319 ore di gioco ho finalmente platinato Crimson Desert
16 mag 2026 alle 23:36
album

Bangaranga

Dara
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi rimarrà nella testa per tutta l'estate (minimo)
16 mag 2026 alle 23:35
Avatar Pali 🌻
Neurovision 🧠🔨
16 mag 2026 alle 23:32
La Romania mi sembrava la migliore pero è l'unica che ho sentito in realtà
16 mag 2026 alle 23:31
Dopo quas7 una settimana buona , finalmente ricucino io.
3
16 mag 2026 alle 10:15
e cmq nn l'ho guardato eurovision ascolto solo le canzoni che la community reputa più belle
16 mag 2026 alle 23:28
ho dormito 12h è incredibile cazzo
7
16 mag 2026 alle 10:10
buongiorNO 😠
16 mag 2026 alle 10:10
Avatar Gab 💋
io alla tua età, avevo già 5 anni in più
16 mag 2026 alle 23:24 (modificato)
Marcendo nella noia
1
16 mag 2026 alle 15:01
Anonimo
No comunque sul serio, la canzone della bulgaria non ha davvero nulla di speciale, come cazzo ha fatto così tanti punti
5
16 mag 2026 alle 23:21
eurospin, eurovision, euronics, euro... ma ovunque c'è sempre un parassita che non dovrebbe esserci
16 mag 2026 alle 23:21
sal é un patatone ragazzi
16 mag 2026 alle 23:20
16 mag 2026 alle 23:16
bene, da domani merdanyahu potrà sfogare la frustrazione sull'iran
16 mag 2026 alle 23:15
Anonimo
peccato per l'Austria a me era piaciuta
16 mag 2026 alle 23:12
Hint @ 2026