mi sento come quando kenoia e jacorollo hanno litigato, danylyon ha lasciato il gruppo per poi tornare a caso per fare la challenge del ghiaccio nelle mutande ad ogni morte spiattellando il pipino su youtube italia e aliscepoddish ha abbandonato youtube di punto in bianco senza neanche avvisare
@Gab
💋