Anonimo
dietro ogni grande uomo c'è sempre un ebreo
16 mag 2026 alle 23:08
GODO GODO GODO 🇧🇬❤️❤️
16 mag 2026 alle 23:04
a quanto pare non basta qualche milioncino per vincere
15
16 mag 2026 alle 23:02
quando vedrete +300 punti dal pubblico ad israhell io vi terrò la manina da lontano
per un attimo mi sono tornate in mente queste parole e ho avuto paura
1
16 mag 2026 alle 23:01
Ho appena detto viva la Bulgaria
16 mag 2026 alle 23:01
Dai non mi aspettavo che arrivasse così in alto Israele
2
16 mag 2026 alle 23:01
Anonimo
ma se vince Israele stappano lo champagne in diretta ballando hava nagila?
16 mag 2026 alle 22:59
la quantita di tempo che e stata inquadrata la bandiera di isracoso e ridicolmente ridicola, come dimostrato da 150 anni gli europei sono i sottoni del mondo proprio
16 mag 2026 alle 22:59
De bimbi de
3
16 mag 2026 alle 14:37
Voglio un grande harem di donne che ridono alle mie battute e si complimentano con me. E poi fare sepso con la mia unica donna. Però tutte le altre dovranno riverirmi per il mio considerevole acume.
5
16 mag 2026 alle 14:36
Avatar Pali 🌻
Su Vice City ho scoperto che Tommy Vercetti è Ray Liotta. Intanto...

Alla 6^ volta che provavo la missione Phon Phen '86... non ci sono riuscita ma mi è venuta la curiosità per il titolo della missione.

Credo che '86 è l'anno in cui è ambientato il gioco, mentre Phon Phen era la capitale della Cambogia nel 1975. Gli Stati Uniti evacuarono la città durante l'assedio dei Khmer Rossi. Un operazione dal cielo che vide un massiccio uso di elicotteri militari, da qui il parallelismo.
16 mag 2026 alle 22:55
LA ROMANIA SOTTO ISRAELE PRA MI SPIEGATE COME
16 mag 2026 alle 22:54
ho fame non ho cenatp
16 mag 2026 alle 22:54
BULGARIA FA LA MAGIA CAZZO
16 mag 2026 alle 22:54
Anonimo
israele primo💀
1
16 mag 2026 alle 22:53
oggi ho sprecato la mia giornata vb come sempre ma avrei potuto fare di meglio
16 mag 2026 alle 22:49
Eliminato
Originale
awww
16 mag 2026 alle 22:48
tutti a guardare l'eurovision😔
13
16 mag 2026 alle 22:47
Quanti zero punti
16 mag 2026 alle 22:47
menomale che queste emozioni quest'anno nn fanno parte di me... quel "austria you received from the public... one hund-" dell'anno scorso mi ha creato un sollievo così forte da impedire al mio cervello di rivivere situazioni simili
16 mag 2026 alle 22:47
Avatar munega miao
ahahhahah uk ultimi è un evergreen
16 mag 2026 alle 22:46
Prendete la vita alla leggera come il tizio inglese dopo aver preso 0 punti
16 mag 2026 alle 22:46
l'anno scorso all'inizio si criticava la classifica e verso metà si sperava che qualsiasi canzone potesse vincere, andava bene chiunque, bastava solo che togliessero quella prima posizione
16 mag 2026 alle 22:45
Io shockato che scopro che Carglass esiste anche all'estero e si chiama Autoglass e hanno la stessa canzoncina 🤯
16 mag 2026 alle 22:44
Anonimo
la classifica è finita siamo arrivati sesti ora arriva il televoto che rovinerà tutto
16 mag 2026 alle 22:43
proprio i paesi meme dovevano votare la polonia
16 mag 2026 alle 22:42
Giuro su dio che mu 🐮😡
16 mag 2026 alle 22:37
Quest'anno sembra che Israele abbia pagato meno dell'anno scorso speriamo che I 14 mancanti non mi smentiscano e neanche ol televoto comunque Albania ben tornata da noi
16 mag 2026 alle 22:29
Anonimo
gli stranieri si bagnano quando ci sentono parlare
16 mag 2026 alle 22:26
raga ma è un meme gigante: germania vota polonia e polonia vota israele…ora manchiamo noi a votare germania e siamo a cavallo
16 mag 2026 alle 22:26
Se vinciamo mi rimetto nuovamente a cantare. Non si sa mai
16 mag 2026 alle 22:24
Anonimo
vabè i risultati potrebbero sempre ribaltarsi completamente alla fine
16 mag 2026 alle 22:24
Ok siamo secondi adesso 🥲
16 mag 2026 alle 22:22
raga non è possibile che ogni volta chd interrompo le stream sono a 43 minuti 😔
questa è la mia soglia dell'attenzione evidentemente
16 mag 2026 alle 13:55
cmq l'ultima canzone dell'eurovision che mi e MERAMENTE piaciuta è quella della svizzera di 2 anni fa, quella di nemo
2
16 mag 2026 alle 22:08
vampira (1971)
13
16 mag 2026 alle 13:33 (modificato)
Questo è il senso del tutto.
SENSO DEL TUTTO = Selbstnotwendigkeit ⊕ 現 ⊕ συνείδησις-λόγος

Il senso dell’esistenza consiste nel fatto che il Tutto non deriva da qualcosa di esterno: è necessario a se stesso, appare come realtà presente, e in questa apparizione diventa coscienza-logica, cioè capacità di sapere, giudicare e comprendere il proprio ordine.

Selbstnotwendigkeit: necessità-di-sé, auto-necessità, necessità interna dell’essere.

現: presente, attuale, esistente, reale, realtà, coscienza.

συνείδησις-λόγος: coscienza, consapevolezza, coscienza morale, sapere-con-sé. (il perseguimento dell'Assoluto morale).

Il senso è che l’esistenza nasce da una necessità interna, si manifesta come realtà presente, e poi si comprende attraverso la coscienza razionale.
Lo scopo però?
Scopo del Tutto: nessuno, il tutto non ha uno scopo
Scopo dell'Esserci: essere il luogo in cui il Tutto, non avendo scopo, riconosce di non averne bisogno.

Se il Tutto non ha scopo, perché esiste? E se esiste senza scopo, che senso ha che esista?

Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta comprendendo, tramite l'Assoluto, i fatti che il Tutto fa accadere.
16 mag 2026 alle 13:32 (modificato)
Ho freddo, cioè siamo a maggio pensavo di poter mettere il pigiama leggero anche se stavo con il piumone di dicembre ma NO
1
16 mag 2026 alle 21:54
Non mi tolgo la canzone della Bulgaria dalla testa ma piango ancora dentro perché la Svizzera non è passata
E anche della Moldavia
1
16 mag 2026 alle 21:50
Non volevo essere amata volevo solo moggare tutti
2
16 mag 2026 alle 21:44
Hint @ 2026