Anonimo
dietro ogni grande uomo c'è sempre un ebreo
GODO GODO GODO 🇧🇬❤️❤️
a quanto pare non basta qualche milioncino per vincere
quando vedrete +300 punti dal pubblico ad israhell io vi terrò la manina da lontano
per un attimo mi sono tornate in mente queste parole e ho avuto paura
Ho appena detto viva la Bulgaria
Dai non mi aspettavo che arrivasse così in alto Israele
Anonimo
ma se vince Israele stappano lo champagne in diretta ballando hava nagila?
la quantita di tempo che e stata inquadrata la bandiera di isracoso e ridicolmente ridicola, come dimostrato da 150 anni gli europei sono i sottoni del mondo proprio
De bimbi de
Voglio un grande harem di donne che ridono alle mie battute e si complimentano con me. E poi fare sepso con la mia unica donna. Però tutte le altre dovranno riverirmi per il mio considerevole acume.
Alla 6^ volta che provavo la missione Phon Phen '86... non ci sono riuscita ma mi è venuta la curiosità per il titolo della missione.
Credo che '86 è l'anno in cui è ambientato il gioco, mentre Phon Phen era la capitale della Cambogia nel 1975. Gli Stati Uniti evacuarono la città durante l'assedio dei Khmer Rossi. Un operazione dal cielo che vide un massiccio uso di elicotteri militari, da qui il parallelismo.
LA ROMANIA SOTTO ISRAELE PRA MI SPIEGATE COME
ho fame non ho cenatp
BULGARIA FA LA MAGIA CAZZO
Anonimo
israele primo💀
oggi ho sprecato la mia giornata vb come sempre ma avrei potuto fare di meglio
tutti a guardare l'eurovision😔
Quanti zero punti
menomale che queste emozioni quest'anno nn fanno parte di me... quel "austria you received from the public... one hund-" dell'anno scorso mi ha creato un sollievo così forte da impedire al mio cervello di rivivere situazioni simili
ahahhahah uk ultimi è un evergreen
Prendete la vita alla leggera come il tizio inglese dopo aver preso 0 punti
l'anno scorso all'inizio si criticava la classifica e verso metà si sperava che qualsiasi canzone potesse vincere, andava bene chiunque, bastava solo che togliessero quella prima posizione
Io shockato che scopro che Carglass esiste anche all'estero e si chiama Autoglass e hanno la stessa canzoncina 🤯
Anonimo
la classifica è finita siamo arrivati sesti ora arriva il televoto che rovinerà tutto
proprio i paesi meme dovevano votare la polonia
Giuro su dio che mu 🐮😡
Quest'anno sembra che Israele abbia pagato meno dell'anno scorso speriamo che I 14 mancanti non mi smentiscano e neanche ol televoto comunque Albania ben tornata da noi
Anonimo
gli stranieri si bagnano quando ci sentono parlare
raga ma è un meme gigante: germania vota polonia e polonia vota israele…ora manchiamo noi a votare germania e siamo a cavallo
Se vinciamo mi rimetto nuovamente a cantare. Non si sa mai
Anonimo
vabè i risultati potrebbero sempre ribaltarsi completamente alla fine
Ok siamo secondi adesso 🥲
raga non è possibile che ogni volta chd interrompo le stream sono a 43 minuti 😔
questa è la mia soglia dell'attenzione evidentemente
questa è la mia soglia dell'attenzione evidentemente
cmq l'ultima canzone dell'eurovision che mi e MERAMENTE piaciuta è quella della svizzera di 2 anni fa, quella di nemo
vampira (1971) 
Questo è il senso del tutto.
SENSO DEL TUTTO = Selbstnotwendigkeit ⊕ 現 ⊕ συνείδησις-λόγος
Il senso dell’esistenza consiste nel fatto che il Tutto non deriva da qualcosa di esterno: è necessario a se stesso, appare come realtà presente, e in questa apparizione diventa coscienza-logica, cioè capacità di sapere, giudicare e comprendere il proprio ordine.
Selbstnotwendigkeit: necessità-di-sé, auto-necessità, necessità interna dell’essere.
現: presente, attuale, esistente, reale, realtà, coscienza.
συνείδησις-λόγος: coscienza, consapevolezza, coscienza morale, sapere-con-sé. (il perseguimento dell'Assoluto morale).
Il senso è che l’esistenza nasce da una necessità interna, si manifesta come realtà presente, e poi si comprende attraverso la coscienza razionale.
Lo scopo però?
Scopo del Tutto: nessuno, il tutto non ha uno scopo
Scopo dell'Esserci: essere il luogo in cui il Tutto, non avendo scopo, riconosce di non averne bisogno.
Se il Tutto non ha scopo, perché esiste? E se esiste senza scopo, che senso ha che esista?
Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta comprendendo, tramite l'Assoluto, i fatti che il Tutto fa accadere.
SENSO DEL TUTTO = Selbstnotwendigkeit ⊕ 現 ⊕ συνείδησις-λόγος
Il senso dell’esistenza consiste nel fatto che il Tutto non deriva da qualcosa di esterno: è necessario a se stesso, appare come realtà presente, e in questa apparizione diventa coscienza-logica, cioè capacità di sapere, giudicare e comprendere il proprio ordine.
Selbstnotwendigkeit: necessità-di-sé, auto-necessità, necessità interna dell’essere.
現: presente, attuale, esistente, reale, realtà, coscienza.
συνείδησις-λόγος: coscienza, consapevolezza, coscienza morale, sapere-con-sé. (il perseguimento dell'Assoluto morale).
Il senso è che l’esistenza nasce da una necessità interna, si manifesta come realtà presente, e poi si comprende attraverso la coscienza razionale.
Lo scopo però?
Scopo del Tutto: nessuno, il tutto non ha uno scopo
Scopo dell'Esserci: essere il luogo in cui il Tutto, non avendo scopo, riconosce di non averne bisogno.
Se il Tutto non ha scopo, perché esiste? E se esiste senza scopo, che senso ha che esista?
Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta comprendendo, tramite l'Assoluto, i fatti che il Tutto fa accadere.
Ho freddo, cioè siamo a maggio pensavo di poter mettere il pigiama leggero anche se stavo con il piumone di dicembre ma NO
Non mi tolgo la canzone della Bulgaria dalla testa ma piango ancora dentro perché la Svizzera non è passata
E anche della Moldavia
Non volevo essere amata volevo solo moggare tutti