Anonimo
sburolia è in pensione
Non so se vedo presenze o se sono allucinazioni, sto probabilmente impazzendo. Ve lo giuro io vedo esseri che camminano infondo ai corridoi bui e roba che mi fissa dall angolo, non mi fa sempre paura ma è strano 😰
chiedi a uno psicologo, e la tua mente, ti da 1 goccetta e poi non succede piu
Spiegatemi il sesso gay in termini di fortnite
Anonimo
sburanyahu
Anonimo
secondo me i migliori sono la Danimarca l'Austria e la Romania poi forse anche qualcun altro ma ora non mi ricordo ma tanto vince l'Italia perché gli stranieri si arrapano per l'italiano medio
Buongiorno
ahahahha se odio i preti sui social ahahahah anche quelli normali
Anonimo
yeah alcol fumo ghiaccio culo
ma iceculo ha preso le redbull con cromosomi extra sta sera
Voi trovate sexy I vestiti tradizionali dei peruviani?
io li trovo fighi
Anonimo
hint ha repostato il tuo nogae
Anonimo
Anonimo
ancora due ore prima di sapere il vincitore
Mamma ha detto mettiti bicarbonato sotto le ascelle, tutto pur di jon comprare il deodorante per che fa venire il cancaro
quanto è carino mamma mia chissá che sogni fa
È arrivato il momento di Sal 🇮🇹
Questa canzone la dedico alla mia futura sposa
Ma poi ogni volta che un spanico si presenta e dico il mio nome mi guardano già illuminati con l'intento di chiedere se sono ispanica pure io e dico no sono italiana mi rispondono come per dire "va be' siamo lì" NO SIAMO LÌ UN CAZZO MA SEI RINCOGLIONITO.
Ti voglio - con Elodie e Ditonellapiaga
Ornella VanoniTriste perché mi è scaduto il premium ieri
Posso dire che Felicya vestita da Mileena di mortal kombat è una gran fregna o vi scandalizzate
Comunque non so perché ma mi perplime il concetto di sei persone che condividono uno spazio di tipo 10 metri quadrati si ignorino completamente. MA È GIUSTO COSÌ MI OIACE COSÌ se solo non si comportassero come se fossero in stanza da soli.
A volte mi manca avere degli amici stretti o con gli stessi interessi, non spendo piu ore con nessuno a parlare delle mie fisse o semplicemente a dire cose a caso. Bho ma forse meglio cosi, quelle persone prima o poi si stancheranno comunque di me
No allora c'è uno in stanza che tutte le sere si guarda robe sul telefono in spagnolomerda senza cuffie incoraggiatemi a buttarlo fuori per favore.
L'importanza dell'architettura nella vita dell'uomo: vi faccio vedere il nuovo progetto del Pronto Soccorso di Monza.
Il nostro pronto soccorso non è un corpo unico, ma è un insieme di torrette a pianta circolare. Questa caratteristica permette di gestire al meglio i pazienti in osservazione ad esempio, dando centralità e una visione a 360° gradi da parte del personale infermieristico. Ogni torre ha la sua priorità, c'è quella per i codici rossi, collegata direttamente alla terapia intensiva, mentre ai bordi, si accumula tutto ciò che entra in codice bianco, in cui non c'è alcun pericolo.
L'intero complesso sarà potenziato nei prossimi mesi, ma questa caratteristica ha permesso di gestire al meglio il periodo più difficile della nostra epoca. Durante la Pandemia sono state completamente sgomberate le aree a bassa intensità, ricavando oltre 200 posti da terapia intensiva per i pazienti COVID. Questa divisione a comparti ha permesso anche di separare il personale medico in preparazione, i pazienti in via di guarigione e i sospetti positivi in sezioni differenti. Praticamente l'idea di una pianta così permette al San Gerardo di Monza di essere all'avanguardia nella gestione di qualsiasi epidemia.
Non c'è soltanto la bravura del personale medico, C'è anche lo zampino di un architetto. La pianta tonda consente una modularità più ampia rispetto a una pianta rettangolare, garantendo aree di disimpegno e collegamenti su più fronti rispetto alle stanze confinanti. Permette anche di isolare un intera area senza tagliarne fuori un altra, cosa accaduta con il covid.
L'intero complesso sarà potenziato nei prossimi mesi, ma questa caratteristica ha permesso di gestire al meglio il periodo più difficile della nostra epoca. Durante la Pandemia sono state completamente sgomberate le aree a bassa intensità, ricavando oltre 200 posti da terapia intensiva per i pazienti COVID. Questa divisione a comparti ha permesso anche di separare il personale medico in preparazione, i pazienti in via di guarigione e i sospetti positivi in sezioni differenti. Praticamente l'idea di una pianta così permette al San Gerardo di Monza di essere all'avanguardia nella gestione di qualsiasi epidemia.
Non c'è soltanto la bravura del personale medico, C'è anche lo zampino di un architetto. La pianta tonda consente una modularità più ampia rispetto a una pianta rettangolare, garantendo aree di disimpegno e collegamenti su più fronti rispetto alle stanze confinanti. Permette anche di isolare un intera area senza tagliarne fuori un altra, cosa accaduta con il covid.
quando kero è così tanto sorpresa che la frase finisce con "!?" invece di "🇮🇱✡️"
Così
Intrepidi
1 Eruditi
1 Abneganti
0 Pacifici
0 Divergenti
1 3
Voti
io non li sopporto più i miei genitori mi fanno sentire in colpa pure per un’uscita, per non parlare di quella vittimista di mia madre che in ogni discussione deve specificare che è quella che sta più male di tutti completamente a caso
cmq qualche giorno fa stavo parlando di cucci conuna mia compagna di classe perché boh era curiosa di sapere e ad una certa fa: "e quindi avete intenzione di sposarvi?" MA CHE ANSIA MA CHE NE SO
Avevo 2 serpenti in giardino e mo uno è entrato in un buco
peccato nn aver visto questa propaganda sionista, mannaggia, tocca sorseggiare la mia cocacola e giocare alla switch
Su wordle faccio davvero pietà
faccio 50km al giorno pwr andare a lavoro 😼 speriamo me li rimborsino
Mammmaaaaa ce un ragazzo con una grossa cicatrice tra l’occhio e il mento. Sburracchiami tutto
Che gaso domani
il tempo reale sei tu,
a difendermi e farmi male,
sezionare la notte e il cuore.
a difendermi e farmi male,
sezionare la notte e il cuore.
No mi dispiace ma la performance dell'Australia in questa finale è debole, l'altra puntata mi ha colpito tanto ma oggi non ha dato tanto impatto. Mi piaceva davvero