Ma poi ogni volta che un spanico si presenta e dico il mio nome mi guardano già illuminati con l'intento di chiedere se sono ispanica pure io e dico no sono italiana mi rispondono come per dire "va be' siamo lì" NO SIAMO LÌ UN CAZZO MA SEI RINCOGLIONITO.