Sinner il siculo
ma perche parlate sempre ma che avete da dire
Io provo a leggere ma roommate continua a parlarmi
Ah ma è iniziato l'€vision?
non potrei mai fare un viaggio aereo con destinazione a sorpresa come fanno sui social perché impazzirei se dicessero tel aviv, haifa o città illegalmente occupate
Mah, più che altro penserei che sia una scusa per rubarmi gli organi
Anonimo
Anonimo
israele che canta terzo dopo i tedeschi 💀
andando a prendere la frutta realistica a reggio calabria pk la fanno solo là in questa regione mi sa pk la banana realistica che merito non è accessibile
siete tutti gay ahaha
La scena della balena di one piece mi fa piangere
Ci sono tre Cleto,
il grande Anacleto e il molteplice Policleto,
poi uno più piccolo, ministro dei trasporti dell'attuale governo italiano, che è Cletino
il grande Anacleto e il molteplice Policleto,
poi uno più piccolo, ministro dei trasporti dell'attuale governo italiano, che è Cletino
Finalmente si pranza. 

Anonimo
terrone
Anonimo
tettone
spaghetti x pranzo😈
lo so è scioccante
ma ci siamo solo io e l'anonimo dei like?
Anonimo
Mi sento così triste
Così sol*, è come se a nessuno importasse davvero di me
Così sol*, è come se a nessuno importasse davvero di me
had a journey
Anonimo
Anonimo
Originalenon riponde da quasi 11 ore sto impazzendo
HA RISPOSTO
io gli risponderò dopo 11 minuti
io gli risponderò dopo 11 minuti
comunque non calpesto manco le formiche per sbaglio
manco mi permetto di uccidere gli insetti mica sono un mostro
manco mi permetto di uccidere gli insetti mica sono un mostro
he boss
ho voglia di una nuvola di zucchero filato
che sabato mattina noioso. tutti a letto ancora? sono quasi le sette, alzatevi e andate a fare qualcosa
grazie a tutti per l'attenzione
NON postate mai più il modo in cui scopereste i pokemon o vi giuro nn pongo un limite alle mie azioni.. posso capire allenatori adulti, ma ho già visto più post sui pokemon e, per chi crede in dio, lui non mi ha dato una pazienza infinita...
Anonimo
vi droppo un po di outfit non cio tempo di mettere le foto una per una tenetevi il link https://vm.tiktok.com/ZNRt11pfE/ quale vi piace di più? owo
Glitter!
Bambole di Pezza Ascoltato durante la pubblicazione
Voglio andare a un loro concerto e ancora mi pento di aver deciso di non andarci a settembre 2025 quando sono effettivamente venute da me. Non avevo nessuno con cui andare quindi ci ho rinunciato e basta
Anonimo
bg mi devo andare a fare le unghie
ciao pk tt odiano edgar su brawl stars giuro nn capisco
Stavo giocando per la prima volta a GTA: Vice City
Devo ancora capire... sono bloccata alla missione dell'elicottero radiocomandato.
Sti muratori panzoni li odio.
Devo ancora capire... sono bloccata alla missione dell'elicottero radiocomandato.
Sti muratori panzoni li odio.
Anonimo
Ansimare è cringe, le cose che dicono le persone mentre fanno sesso sono un po cringe
altro che bicipiti, oggi esco iban e mi fate un bonifico a 3 zeri