Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
malinconia_
che sabato mattina noioso. tutti a letto ancora? sono quasi le sette, alzatevi e andate a fare qualcosa
dioc
@lluna_
4:52 16 mag
eh a scuola
@Real_Eagle
5:02 16 mag
Ma non rompere che piove
Me la chillo riposando che poi appena smette di piovere devo andare a fare la spesa
@Antrace
†
5:05 16 mag
Io sono già alzata da un ora💔💔
@Albanesegiustificato
6:03 16 mag
Io ho un caZo do seminario
@Roday
🍍
6:40 16 mag
Vorrei fare molte cose ma sta diluviando
@malinconia_
OP
12:09 16 mag
@formica
brav
@Real_Eagle
dillo a me che mi alzo alle 6 come sempre e torno a casa alle 3 come sempre
e piove cmq
@Keros3ne
uguale twin💔
😔
@Roday
non cambia, le fai uguale. io a scuola ci vado cmq
@Antrace
†
12:15 16 mag
@malinconia_
anche tu per scuola?
@malinconia_
OP
12:20 16 mag
@Keros3ne
certo. mi dovrei alzare alle 5:30 o prima per essere presentabile, ma il sonno ha la meglio su tutto il resto. alle 6:20 sono già in autobus 😔🙏
@Antrace
†
12:21 16 mag
@malinconia_
bestia alle 6:20 hai la corriera!?
@malinconia_
OP
12:21 16 mag
@Keros3ne
yup
@Antrace
†
12:22 16 mag
@malinconia_
madonna che palle, e io che mi lamento di averla alle 7:05
@malinconia_
OP
12:23 16 mag
@Keros3ne
pensavo ti sorprendesse di più il fatto che riesco ad alzarmi, vestirmi, lavarmi e fare colazione tutto in 20 minuti
@Antrace
†
12:27 16 mag
@malinconia_
in effetti non ci avevo pensato, amo tanto di cappello io già un miracolo se ci metto solo 1 ora
@Roday
🍍
12:34 16 mag
@malinconia_
le cose che dovevo fare io erano all'aperto. Comunque un paio alla fine le ho fatte
@malinconia_
OP
13:54 16 mag
@Keros3ne
semplicemente è perché faccio schifo ig. no in realtà il contrario, faccio schifo perché faccio così
@Roday
meno male
@Antrace
†
13:56 16 mag
@malinconia_
secondo me sei topa
@malinconia_
OP
13:57 16 mag
@Keros3ne
semplicemente no lol
@lluna_