Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
altro che bicipiti, oggi esco iban e mi fate un bonifico a 3 zeri
@Gab
๐
19:09 15 mag
00,01โฌ ?
@rosolia
OP
19:15 15 mag
@Gab
ti costa di piรน il bonifico in se della donazione ๐
@Gab
๐
19:16 15 mag
@rosolia
ma รจ gratuito un bonifico...
@rosolia
OP
19:17 15 mag
@Gab
ti tengo la mano mentre te lo dico...
@Gab
๐
19:17 15 mag
@rosolia
cosa?
i bonifici sono gratuiti bro
@rosolia
OP
19:18 15 mag
@Gab
costa dai 50 centesimi ai 1,50
@Gab
si...dillo ai miei 1 euro che ho dovuto sborsare ๐ฎโ๐จ
@Gab
๐
19:18 15 mag
@rosolia
ma che carta hai scusa?
le carte che ho io รจ gratuito
@rosolia
OP
19:20 15 mag
@Gab
dipende dalla banca
@esauritoritornato
20:46 15 mag
0,000001. Io lo faccio con 6 zeri
@Gab
๐